Attenzione attenzione a tutto il battaglione!! fatte due misurazioni da 2 meccanici diversi.....(premetto che avevo su computerino cs400 con solo sens. velocita e i2 portaborraccia....) risulato 1° 6002 gr 2 pesata 5984 gr :) :) :) consideriamo che:la sella ora sta a 121gr i portaborracce 36gr l'uno e i pedali classici keo carbon.....forse potrei scendere ancora che ne dite??? a proposito non è questa la sezione giusta ma tanto ormai ci sono ho trovato sulla baya tedesca un attacco manubrio marca ROTOR S2 95gr ne avete mai sentito parlare??? perchè lo trovo veramente bello cattivo e nero,come sempre lascio la palla a voi...sono graditi suggerimenti e consigli per levare "quello" che si può levare...oh bada però non sono il figlio segreto di Bill Gates!





euro)invece attacco kcnc + curva phazek il peso è di 274 gr!!! per una spesa di 237,50 euronics!!!!
.......