Project Twilight Princess

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Ne sto usando uno in prestito in attesa della mia bici. Esteticamente non mi esalta ma in quanto a rigidità è una goduria.
 

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.

Bravo Nicola, ottima scelta stesso mio telaio, vedrai che te ne troverai molto contento io ce l'ho da due anni e mai avuto problemi (vedi il mio bdc garage).Perchè non hai preso la serie sterzo da loro?
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Non male per una media gamma,praticamente il peso delle wh7800 e wh7801,anche qualcosina meno!!
Per curiosità dove e quanto per telaio? e per le ruote?

il peso delle ruote è con i il nastro interno per la protezione.

telaio comprato direttamente dal sito pedalforce. 5 anni di garanzia.

580€ telaio e forcella. compresa spedizione.

ruote prese da lordgun. 395€.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
heheheheheehh simile al mio... io ho l'rs2 te lo zx3, io ho il trittico opaco te lucido (e ha la curva con la piega anatomica-urùr), però poi io ho il chorus 2007 + scirocco te invece sei stato da sushi.

ma hai questo + il caad 9? anche il campione italiano udace ha zx3 + caad 9...