Project Twilight Princess

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Comunque osservandolo, avendolo in mano, i foderi posteriori è la zona movimento centrale sono veramente enormi, adesso mi spiego la reattività di cui parlano i possessori di questo telaio.

Veriniciatura OK, senza sbavi particolari ne altro. Sembra tutto ok. intanto piano piano lo assemblerò (manca la serie sterzo).
Ne sto usando uno in prestito in attesa della mia bici. Esteticamente non mi esalta ma in quanto a rigidità è una goduria.

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Comunque osservandolo, avendolo in mano, i foderi posteriori è la zona movimento centrale sono veramente enormi, adesso mi spiego la reattività di cui parlano i possessori di questo telaio.

Veriniciatura OK, senza sbavi particolari ne altro. Sembra tutto ok. intanto piano piano lo assemblerò (manca la serie sterzo).

Bravo Nicola, ottima scelta stesso mio telaio, vedrai che te ne troverai molto contento io ce l'ho da due anni e mai avuto problemi (vedi il mio bdc garage).Perchè non hai preso la serie sterzo da loro?o-o

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
FOTO​

img1190r.jpg

img1189e.jpg

img1188gd.jpg

img1187h.jpg

img1186o.jpg

img1185g.jpg

img1184f.jpg

img1183m.jpg

img1182x.jpg

img1181.jpg

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Non male per una media gamma,praticamente il peso delle wh7800 e wh7801,anche qualcosina meno!!
Per curiosità dove e quanto per telaio? e per le ruote?

il peso delle ruote è con i il nastro interno per la protezione.

telaio comprato direttamente dal sito pedalforce. 5 anni di garanzia.

580€ telaio e forcella. compresa spedizione.

ruote prese da lordgun. 395€.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
heheheheheehh simile al mio... io ho l'rs2 te lo zx3, io ho il trittico opaco te lucido (e ha la curva con la piega anatomica-urùr), però poi io ho il chorus 2007 + scirocco te invece sei stato da sushi. o-o

ma hai questo + il caad 9? anche il campione italiano udace ha zx3 + caad 9...