Ne sto usando uno in prestito in attesa della mia bici. Esteticamente non mi esalta ma in quanto a rigidità è una goduria.Comunque osservandolo, avendolo in mano, i foderi posteriori è la zona movimento centrale sono veramente enormi, adesso mi spiego la reattività di cui parlano i possessori di questo telaio.
Veriniciatura OK, senza sbavi particolari ne altro. Sembra tutto ok. intanto piano piano lo assemblerò (manca la serie sterzo).
Comunque osservandolo, avendolo in mano, i foderi posteriori è la zona movimento centrale sono veramente enormi, adesso mi spiego la reattività di cui parlano i possessori di questo telaio.
Veriniciatura OK, senza sbavi particolari ne altro. Sembra tutto ok. intanto piano piano lo assemblerò (manca la serie sterzo).

Bravo Nicola, ottima scelta stesso mio telaio, vedrai che te ne troverai molto contento io ce l'ho da due anni e mai avuto problemi (vedi il mio bdc garage).Perchè non hai preso la serie sterzo da loro?![]()
Aggiunto peso ruote!
Non male per una media gamma,praticamente il peso delle wh7800 e wh7801,anche qualcosina meno!!
Per curiosità dove e quanto per telaio? e per le ruote?