pronostici per il giro 2009!?!?!

chi vincerà il giro d'italia 2009

• Votanti
    274

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Ivan Basso....lo trovo molto motivato per il suo rientro e sicuramente non vorrà sfigurare (spero di non sbagliarmi).....ma.....ma Lance davvero ce lo vedrei (diciamo che vengono entrambi da uno stop....differenti, ma pur sempre uno stop) e secondo me sarà un grandissimo rivale......
Comunque vada secondo il mio modesto parere quest'anno ci sarà grande fuoco!!!!!

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
spero solo che sia un giro pulito!

Beh, Basso ci penserà bene prima di fare una cosa del genere....!!!! Un errore ci può stare se pur gravissimo...col secondo si metterebbe alla gogna con le proprie mani. Amstrong....???...può ancora prendere quei medicinali che ai tempi poteva prendere solo lui (x ovvi motivi) mentre agli altri erano vietati?????;nonzo%

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Trai due litiganti, non vedrei male un certo Kreuzigher ( ammesso che partecipi )...
Di conseguenza, ho votato per l'outsider di cui sopra.
Speriamo sia un Giro all'altezza del Centenario...

luca93

Pignone
9 Gennaio 2008
103
0
33
Visita sito
spero in cunego se fa una preparazione adeguata e poi non parte come favorito può farcela come nel 2004 senza pressioni verso lui e poi bisogna vedere quanto sarà pulito questo giro altrimenti non lo potrà mai vicerlo...

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
Colnago,bottecchia,cannondale
Troppi favoriti....e percorso troppo appetibile a tanti. Però ci sono tanti km a cronometro che faranno la gioia di basso, lance, bruse( why not?) pellizzotti, sastre e se partecipa anche evans. Su certe salite spero di vedere un bel duello simoni- cunego -di luca!!! mi spiace solo che falco savoldel abbia mollato...poteva fare tris, o no?