B
Basso (3sec. su Bruseghin a Roma)Marzio Bruseghin (3 sec. su Basso a Milano)

ragazzi ma voi avete idea di che cosa sarà questo giro d'italia è il CENTENARIO passerà per regioni e affronterà salite che hanno fatto la vera storia del ciclismo nostrano, arriverà sul Vesuvio grande. gente io non ci sto più nella pelle non vedo l'ora che arrivi il momento che la corsa rosa prenda il via.
per quanto riguarda il vincitore punterei su ivan basso come molti hanno detto ha una gran rabbia dentro di se è sicuramente vorrà dimostrare che lui è stato incolpato ingiustamente. comunque da quest'anno a questa parte sono sempre di + i corridori italiani a essere pizzicati che quelli stranieri, certo ce ne sono ma di italiani di più.
comunque per quanto riguarda danilo di luca pare che l'uci abbia negato al team lpr la licenza come team professional, come dall'articolo pubblicato su cycling.it, ma sepriamo che nessuno metta dei paletti a questo giro che sta per arrivare, in conclusione aspetto trepidante l'annuncio definitivo dei percorsi che verranno affrontati nel giro 2009
ciao a presto
quindi nike sceglie di pagare l'antidoping?








Spero in Simoni, non mi piace, ma la stima che ho di Lui è grande, è uno dei pochi su cui non ci sono mai state maleparole per il doping...
non era lidocaina (anestetico)? altrimenti chiedo scusaMi vengono in mente certe caramelle...
