pronostici per il giro 2009!?!?!

chi vincerà il giro d'italia 2009


  • Votanti
    274

Corsaro88

Pignone
2 Novembre 2008
190
2
Visita sito
ragazzi ma voi avete idea di che cosa sarà questo giro d'italia è il CENTENARIO passerà per regioni e affronterà salite che hanno fatto la vera storia del ciclismo nostrano, arriverà sul Vesuvio grande. gente io non ci sto più nella pelle non vedo l'ora che arrivi il momento che la corsa rosa prenda il via.
per quanto riguarda il vincitore punterei su ivan basso come molti hanno detto ha una gran rabbia dentro di se è sicuramente vorrà dimostrare che lui è stato incolpato ingiustamente. comunque da quest'anno a questa parte sono sempre di + i corridori italiani a essere pizzicati che quelli stranieri, certo ce ne sono ma di italiani di più.
comunque per quanto riguarda danilo di luca pare che l'uci abbia negato al team lpr la licenza come team professional, come dall'articolo pubblicato su cycling.it, ma sepriamo che nessuno metta dei paletti a questo giro che sta per arrivare, in conclusione aspetto trepidante l'annuncio definitivo dei percorsi che verranno affrontati nel giro 2009
ciao a presto
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ragazzi ma voi avete idea di che cosa sarà questo giro d'italia è il CENTENARIO passerà per regioni e affronterà salite che hanno fatto la vera storia del ciclismo nostrano, arriverà sul Vesuvio grande. gente io non ci sto più nella pelle non vedo l'ora che arrivi il momento che la corsa rosa prenda il via.
per quanto riguarda il vincitore punterei su ivan basso come molti hanno detto ha una gran rabbia dentro di se è sicuramente vorrà dimostrare che lui è stato incolpato ingiustamente. comunque da quest'anno a questa parte sono sempre di + i corridori italiani a essere pizzicati che quelli stranieri, certo ce ne sono ma di italiani di più.
comunque per quanto riguarda danilo di luca pare che l'uci abbia negato al team lpr la licenza come team professional, come dall'articolo pubblicato su cycling.it, ma sepriamo che nessuno metta dei paletti a questo giro che sta per arrivare, in conclusione aspetto trepidante l'annuncio definitivo dei percorsi che verranno affrontati nel giro 2009
ciao a presto

Quindi Danilo non potrà partecipare al Giro. Che sfortuna.
Perchè l'Uci non ha dato la licenza alla LPR di team professional ?
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
quindi nike sceglie di pagare l'antidoping?
:)))::)))::)))::))):

Spero in Simoni, non mi piace, ma la stima che ho di Lui è grande, è uno dei pochi su cui non ci sono mai state maleparole per il doping, e vedendo l'andazzo, forse chi è abituato ad andare a pane e marmellata stavolta ce la fa.
Per Lance bisognerà vedere: se vorrà correrre il tour, al giro andrà col freno a mano.
Quest'anno con Gibo c'è Paolino Paperino Rebellin, vorrà dire che anche nel 2009 farà il mondiale....fusse che fusse che da eterno piazzato diventa Campione? VAI DAVIDE!!!!!!:cassius::cassius::cassius::cassius:
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
la speranza è cunego, ma la vedo dura...probabilmente vincerà basso, che è molto motivato e forte, ma non mi sta troppo simpatico, armstrong forse da podio...
certo che se vincesse bruseghin sarei veramente felice, dopo il podio di quest'anno si può sperare..
 

carbon

Pignone
7 Luglio 2008
190
0
verano brianza
Visita sito
grazie a tutti per le tante risposte ... io ribadisco ...il pronostico su damiano è per lo più una speranza !!! ma stando con i piedi per terra penso a ivan basso ...continuate a rispondere !!! ...ps : GRANDE MARZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi immaginate bruseghin in rosa ???? sale sul podio con gli asini e con fiumi e fiumi di pro secco !!!!!!!!!! ahha