pronostici per il giro 2009!?!?!

chi vincerà il giro d'italia 2009

• Votanti
    274

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
bè marchino......di orekkie dovresti,con molta probabilità,averne anke tu un paio attaccate alla testolina,se così non fosse.....sarebbero guai,per quanto riguarda l'uso delle "k" chiedo venia alla signoria vostra per questo oltraggio alla lingua italiana,oltraggio ke per alttro continuerò a ripetere....hahahahahaha
te mi sa che duri poco.
ciao

pipino

Novellino
4 Luglio 2007
27
0
goro(fe)
Visita sito
bhè markino credo ke la mia durata non dipenda da te,e questo in primo luogo....in secondo luogo non sei assoutamente obbligato a leggere i miei post,tanto meo a orreggerli secondo un "tuo gusto linguistico",non avendo io offeso nessuno.E soprattutto,ripeto,i tuoi pronostici sulla durata di un utente tienele per te....magari fatti un diario....ciao

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
.....secondo me questo è l'anno di Anquetil :-P:-P:-P :==:==........o di uno che non viene pizzicato :mrgreen:....si insomma vince chi avrà nà botta di :culo: :)))::)))::))):

PS poi alla fine del giro questo 3d lo facciamo confluire su quello di rebellin :)))::)))::)))::))):

scusate ma fra 3d con pronostici sui vincitori e 3d sul doping proprio non riesco a stare serio...fanno sconpisciare dal ridere

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
Ivan Basso tutta la vita, è troppo completo rispetto agli altri e sà leggere molto bene la corsa e ha una squadra tutta per lui... se c'è anke Kroiziguer e Pelizzotti avrà ottimi scalatori a proteggerlo !!!

e poi come dimenticare la sua capacità a Crono...
però se c'è Menchov... una puntatina anche su di lui si puo fare...

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
bhe anche Levi Lemphimer.... lui stà pedalando bene e se non lo si stacca nella prima settimana, rischia di fare come l anno scorso con Contador... anche se , come la penso io , Alberto è molto meglio.. meglio stare attenti...