Da compaesano di Marzio Bruseghin spero possa farcela quest'anno a vincere il giro anche se me la vedo dura. Però lui stesso ha detto che questo giro è più adatto alle sue caratteristiche rispetto a quello dell'anno scorso... E se lo dice lui è vero... Quindi speriamo bene!!!
E ricordo che anca ''I MUSS I TIFA BRUSS''...
E ricordo che anca ''I MUSS I TIFA BRUSS''...



