renatiello
Velocista
Io ti appoggio... ero e ne sono ancora innamorato. Ha sbagliato e ha pagato punto. Una seconda possibilità non si nega a nessunotramite la pagina
http://www.facebook.com/pages/IVAN-BASSO-CAPITANO-UNICO-AL-GIRO-2010-/241719270189?ref=mf
si può aderire perchè il nostro PALADINO possa essere il capitano 2010 al giro,
una voce, solo una voce che possiamo insieme alzare e far sentire lontano lontanoooooo
GRANDE IVAN!
Ci metteresti la mano sul fuoco? Xkè x Basso no e per gli altri si?luca voglio chiarire la mia idea, nel tuo rispetto, che magari puo essere fraintesa, io sono stato un innamorato di ivan basso, ma come tutti gli innamorati che danno tanto affetto e vengono traditi non ne voglio più sapere, anzi attento che potresti essere anche tu "sedotto ed abbandonato"comunque fermo restando che ogni idea è rispettabile ti invito a valutare la tua affermazione che suona anche se implicitamente un'esaltazione di un campione, che in passato si è dopato, rispetto a gente che, ripeto fino a prova contraria, corre pulito con grandi sacrifici regalandoci emozioni magari meno forti ma comunque degne di nota, come Pellizzotti e Nibali...................e se mi permetti aggiungo che rispetto di più anche gente come Sylvester Szmyd che sta li davanti a buttar sangue senza gloria e senza doping
![]()
Io proporrei questo team allora......di sicuro qualcosa vinciamo..................
SE I NAS SI TENGONO ALLALARGA
Basso capitano
Riccò
Vinokourov
Valverde
Schumacher
Khol
Piepoli
Moreni
Sella
GIOVANE PROMESSA SU CUI PUNTARE
GIANNI DA ROS
Direttore sportivo B.Riis
Medico E.Fuentes
Per le classiche aggiungo D.Rebellin
Basso ->Mai trovato positivo e ha ammesso le sue responsabilità
Riccò ->Positivo
Vinokourov ->Positivo
Valverde -> Anche lui principale indiziato mai positivo ma nonostante l'evidenza continua a negare, correre e vincere
Schumacher -> Positivo
Khol ->Positivo
Piepoli ->Positivo
Moreni ->Francamente non ricordo, mi sembra che lui abbia ammesso qualcosa in seguito alle indagini su Michele Ferrari (su cui non avevano nulla... c'è un intervista sull'ultimo numero di Cycling Pro)
Sella -> Positivo
Da ros ->Traffico di sostanze dopanti
Riis ->Ha ammesso l'uso (veniva chiamato Mr.60 ho sbaglio)
Fuentes-> incastrato dalle indagini
Rebellin -> Positivo
Siamo sicuri che è paragonabile agli altri?


) degenerano sempre nella partigianeria 