propongo: IVAN BASSO CAPITANO UNICO AL GIRO 2010

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
tramite la pagina

http://www.facebook.com/pages/IVAN-BASSO-CAPITANO-UNICO-AL-GIRO-2010-/241719270189?ref=mf

si può aderire perchè il nostro PALADINO possa essere il capitano 2010 al giro,

una voce, solo una voce che possiamo insieme alzare e far sentire lontano lontanoooooo

GRANDE IVAN!
Io ti appoggio... ero e ne sono ancora innamorato. Ha sbagliato e ha pagato punto. Una seconda possibilità non si nega a nessuno

luca voglio chiarire la mia idea, nel tuo rispetto, che magari puo essere fraintesa, io sono stato un innamorato di ivan basso, ma come tutti gli innamorati che danno tanto affetto e vengono traditi non ne voglio più sapere, anzi attento che potresti essere anche tu "sedotto ed abbandonato"comunque fermo restando che ogni idea è rispettabile ti invito a valutare la tua affermazione che suona anche se implicitamente un'esaltazione di un campione, che in passato si è dopato, rispetto a gente che, ripeto fino a prova contraria, corre pulito con grandi sacrifici regalandoci emozioni magari meno forti ma comunque degne di nota, come Pellizzotti e Nibali...................e se mi permetti aggiungo che rispetto di più anche gente come Sylvester Szmyd che sta li davanti a buttar sangue senza gloria e senza doping

o-o
Ci metteresti la mano sul fuoco? Xkè x Basso no e per gli altri si?

Io proporrei questo team allora......di sicuro qualcosa vinciamo..................
SE I NAS SI TENGONO ALLA :mrgreen::mrgreen::mrgreen:LARGA
Basso capitano
Riccò
Vinokourov
Valverde
Schumacher
Khol
Piepoli
Moreni
Sella


GIOVANE PROMESSA SU CUI PUNTARE

GIANNI DA ROS

Direttore sportivo B.Riis
Medico E.Fuentes
Per le classiche aggiungo D.Rebellin

Basso ->Mai trovato positivo e ha ammesso le sue responsabilità
Riccò ->Positivo
Vinokourov ->Positivo
Valverde -> Anche lui principale indiziato mai positivo ma nonostante l'evidenza continua a negare, correre e vincere
Schumacher -> Positivo
Khol ->Positivo
Piepoli ->Positivo
Moreni ->Francamente non ricordo, mi sembra che lui abbia ammesso qualcosa in seguito alle indagini su Michele Ferrari (su cui non avevano nulla... c'è un intervista sull'ultimo numero di Cycling Pro)
Sella -> Positivo
Da ros ->Traffico di sostanze dopanti
Riis ->Ha ammesso l'uso (veniva chiamato Mr.60 ho sbaglio)
Fuentes-> incastrato dalle indagini
Rebellin -> Positivo

Siamo sicuri che è paragonabile agli altri?
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Quello si, quell'altro no...è la solita storia :wacko:

Quello ha pagato e merita una seconda chance, quell'altro ha pagato ma non la merita perchè mi ha tradito :wacko:
Allora tanto vale radiarli subito ed amen, quindi: "Si alla radiazione?" ;nonzo%

Se esistono dei regolamenti che siano rispettati, per coloro che si dopano :angrymod: ma anche per chi ha scontato.

Altro discorso invece se credere o meno su chi ancora non hanno mai preso con le dita nel barattolo della marmellata: "Sono puliti perchè incensurati?" ;nonzo%

E così risiamo alle solite discussioni da bar sul doping che poi (aimhè:bua:) degenerano sempre nella partigianeria :cry
 

PICHI

via col vento
non si è colpevoli fino a prova contraria, i sospetti si possono avere su chiunque, ma fino a prova contraria non si può che fare supposizioni... Io quando qualcuno viene beccato e squalificato non faccio lo schifato, dico solo che ha sbagliato, secondo questo ragionamento non si può tifare per nessun corridore perchè potrebbe essere colpevole... Mi piace pensare hce pellizzotti corra pulito, se poi si dovesse scoprire che non è così avrà sbagliato e dovrà pagare come tutti, ma siccome per ora non ci sono neppure indizi a riguardo non è sbagliato dargli le possibilità che si è guadagnato con continuità di risultati


beh è proprio quello che ho detto io
 

PICHI

via col vento
Io ti appoggio... ero e ne sono ancora innamorato. Ha sbagliato e ha pagato punto. Una seconda possibilità non si nega a nessuno


Ci metteresti la mano sul fuoco? Xkè x Basso no e per gli altri si?





Basso ->Mai trovato positivo e ha ammesso le sue responsabilità
Riccò ->Positivo
Vinokourov ->Positivo
Valverde -> Anche lui principale indiziato mai positivo ma nonostante l'evidenza continua a negare, correre e vincere
Schumacher -> Positivo
Khol ->Positivo
Piepoli ->Positivo
Moreni ->Francamente non ricordo, mi sembra che lui abbia ammesso qualcosa in seguito alle indagini su Michele Ferrari (su cui non avevano nulla... c'è un intervista sull'ultimo numero di Cycling Pro)
Sella -> Positivo
Da ros ->Traffico di sostanze dopanti
Riis ->Ha ammesso l'uso (veniva chiamato Mr.60 ho sbaglio)
Fuentes-> incastrato dalle indagini
Rebellin -> Positivo

Siamo sicuri che è paragonabile agli altri?


mORENI è stato trovato positivo al Tour basso ha ammesso le responsabilità attribuitegli quindi è POSITIVO Valverde è il peggiore, comunque si per me è uguale agli altri............ MISERI
 

PICHI

via col vento
Quello si, quell'altro no...è la solita storia :wacko:

Quello ha pagato e merita una seconda chance, quell'altro ha pagato ma non la merita perchè mi ha tradito :wacko:
Allora tanto vale radiarli subito ed amen, quindi: "Si alla radiazione?" ;nonzo%

Se esistono dei regolamenti che siano rispettati, per coloro che si dopano :angrymod: ma anche per chi ha scontato.

Altro discorso invece se credere o meno su chi ancora non hanno mai preso con le dita nel barattolo della marmellata: "Sono puliti perchè incensurati?" ;nonzo%

E così risiamo alle solite discussioni da bar sul doping che poi (aimhè:bua:) degenerano sempre nella partigianeria :cry


si alla radiazione
 

PIVOT

Novellino
25 Agosto 2009
43
0
Bolzano
Visita sito
Bici
SINTESI
Anche per me la formazione per Basso è:

Basso capitano
Riccò
Vinokourov
Valverde
Schumacher
Khol
Piepoli
Sella
Da Ros
Rebellin

Riis Direttore sportivo

................e avanti così !!!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Forse non mi sono spiegato bene, altri ot non verranno tollerati.
Di discussioni su doping e compagnia danzante è pieno il forum, se volete esprimere il vostro punto di vista riguardo queste questioni utilizzate le altre discussioni.
Grazie per la collaborazioneo-o
Alhoa
 

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2
Ecco,

rimanendo in topic..
A che servono iniziative del genere?

domanda più che legittima, dato che alla fine è sempre e comunque il diesse a scegliere :) e non deve assolutamente interessarsi di petizioni e iniziative del genere, dato che lu ha sotto controllo e sotto mano la situazione e saprà al momento di scegliere i capitani che avrà più gambe e chi sarà competitivo...
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Ecco,

rimanendo in topic..
A che servono iniziative del genere?

servono a:

il ciclismo ha i suoi passionali spettatori,
i ciclisti hanno i loro tifosi
i tifosi molte volte fanno un FAN club

e per renderlo vivo esternano iniziative, più o meno intelligenti, bizzarre o sensate,
come diceva Einstein: tutto è relativo

io se la juventus va in serie B sono contento, uno Juventino un po meno contento....

tutto quì

è inutile continuare a sparare addosso a chiuque faccia qualcosa.... certo è facile criticare o sputare quando si è in branco,
però se ci inventiamo qualcosa e se parliamo di meno su cose trite e ritrite magari possiamo andare in giro e dire che siamo ciclisti senza sentirci dare dei dopati indipendentemente se lo siamo o no.

poi si va a finire che gli sport più furbi hanno la meglio
mentre i ciclisti litigano...

un po come lo psiconano e gli altri... ma questa è un altra storia
 

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2
servono a:

il ciclismo ha i suoi passionali spettatori,
i ciclisti hanno i loro tifosi
i tifosi molte volte fanno un FAN club

e per renderlo vivo esternano iniziative, più o meno intelligenti, bizzarre o sensate,
come diceva Einstein: tutto è relativo

io se la juventus va in serie B sono contento, uno Juventino un po meno contento....

tutto quì

è inutile continuare a sparare addosso a chiuque faccia qualcosa.... certo è facile criticare o sputare quando si è in branco,
però se ci inventiamo qualcosa e se parliamo di meno su cose trite e ritrite magari possiamo andare in giro e dire che siamo ciclisti senza sentirci dare dei dopati indipendentemente se lo siamo o no.

poi si va a finire che gli sport più furbi hanno la meglio
mentre i ciclisti litigano...

un po come lo psiconano e gli altri... ma questa è un altra storia

si ma non esageriamo ora! in questo caso una petizione non erve a nulla, ma nessuno toglie che si possa parlare tranquillamente del fatto che ivan possa o meno meritare il ruolo di capitano al prossimo giro
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Mettiamola così : cosa si deve fare per non essere presi ad esempio in uno sport professionistico, e.g. quello ciclistico ?

Essere capitani non significa essere anche "bandiera", "simbolo", "esempio" ?

Qual è il messaggio che si vuole veicolare con "Basso capitano" ?

Non voglio "sparare" né "sputare" contro nessuno, solo mi sono un po' rotto le scatole di vedere furbi passarmi a destra e manca nella vita lavorativa, nello sport, sulla scena pubblica etc.

Onestà, rigore, lealyà, coerenza, sono valori o solo velleitari concetti buoni per la predica della Domenica o la lezioncina ai bambini quinquenni ?
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Restiamo in tema....
dunque ritengo questa un'iniziativa da "tifosi estremi" (non estremisti :wacko:), tutto vorrei meno che il ciclismo divenisse simile al calcio :wacko: basta già come è combinato per i fatti suoi :bua:
E poi credo che in Liquigas ci sia già chi è deputato, e quindi pagato, per prendere certe decisioni; se si lasciasse influenzare da certe iniziative io, al posto della proprietà, lo caccierei a pedate subito, di contro se gestisse la squadra come nel 2009...non è che sarei molto felice :cry
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
cmq la liquigas dovrà fare delle scelte subito all'inizio... non ci si può presentare ad un grande giro con 4 capitani... come può decidere la strada se sul primo arrivo in salita per forza di cose uno di questi deve cominciare ad allungare il gruppo?
Se lo può permettere una squadra che punta alle singole tappe... non una che punta alla classifica!