scusate, non ho capito come funziona il deragliatore me lo spiegate? Cmq a parte l'estetica mi sembra interessante e molto innovativo!!
Per deragliare si premono simultaneamente i tasti delle due leve (ci sono solo quelli) se sei sulla piccola vai sulla grande se sei sulla grande vai sulla piccola, il comando è sempre lo stesso.
Se invece li premi singolarmente fanno funzionare il cambio posteriore.
Certo che all'inizio si smadonnerà non poco...


