
non che mi dispiacciano i gruppi elettronici (anche se per motivi personali rimarrò sempre su meccanico), sto sistema wireless mi sembra eccessivo (spero di sbagliarmi) e spero che i signori sram facciano delle prove serie in situazioni molto "affollate" dato che le bande radio sanno essere rognose (anche se non ho capito quale vogliano usare loro), giusto per evitare che uno cambia comandando i primi 6 o 7 gruppi vicini, anche qua spero di sbagliarmi
Sicuramente saranno schermati a dovere , anche perché in America in fatto di sicurezza nei confronti del consumatore non si scherza...mica come in Europa ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi piacciono molto quelle linee pulite, e l'assenza di cavi (sia elettrici che meccanici) è solamente un pro, anche se...Quando questa novità non sarà più tale la prenderò seriamente in considerazione
:-)
non che mi dispiacciano i gruppi elettronici (anche se per motivi personali rimarrò sempre su meccanico), sto sistema wireless mi sembra eccessivo (spero di sbagliarmi) e spero che i signori sram facciano delle prove serie in situazioni molto "affollate" dato che le bande radio sanno essere rognose (anche se non ho capito quale vogliano usare loro), giusto per evitare che uno cambia comandando i primi 6 o 7 gruppi vicini, anche qua spero di sbagliarmi
Faccio un'ipotesi basata esclusivamente sulla mia fantasia galoppante... E se SRAM avesse ridimenzionato notevolmente le sponsorizzazioni per le squadre ProTour per evitare che troppi gruppi nel plotone (in gruppo... sig) interferissero tra di loro...?
Si ok tutto bello... ma quanto lo testano??!!??
Che ci sia qualcosa che non li convince...? Non credo abbiano dubbi legati alla sicurezza se no non lo darebbero in uso a dei professionisti in gara (che di sicuro non lo tratteranno con i guanti), forse i feedback dei pro non sono buoni... certo che a giudicare dal video la velocità di cambiata, soprattutto all'anteriore, è disarmante!
Si, lo stanno provando anche loro, oltre alla squadra californiana che ha contribuito allo sviluppo.Non lo sta testando la AG2R?
Si, lo stanno provando anche loro, oltre alla squadra californiana che ha contribuito allo sviluppo.
Non sbagli, l'avevano anche al Giro. Non tutti gli uomini AG2R, perchè qualcuno aveva ancora il Red 22 meccanico, però c'era sicuramente Pozzovivo e altri con il Red wireless.Mi sembra, ma dico sembra, lo abbiano usato anche al giro o sbaglio?