Prototipo SRAM elettronico?

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Il listino dice 2.691 euro. Pensavo peggio... :asd:

SRAM-RED-eTAP-electronic-group-pricing-standard.gif
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
No dai puoi sempre attaccarti la pedivella al...
Gli americani come al solito vogliono sempre essere più furbi degli altri.....
Senza contare magari di voler deragliare, stanco morto, in crisi e strada sconnessa....
Ti aspetti il cambio di corona davanti e invece cominci a fare il balletto su e giù sul pacco pignoni .... fantastico!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Tanta, tantissima roba.
La cosa che fa pensare e che in teoria i prezzi si dovrebbero abbattere, visto che il sistema diventa molto più semplice, con meno cavi (per non dire niente) e invece saliranno e pagheremo carissima la tecnologia.

Cmq chapeau a SRAM.

Non è detto, io stavo guardando i prezzi in ottica upgrade su bici TT e costa già meno rispetto a far lo stesso con DuraAce Di2, e non 10€....
Con il gruppo completo prendi anche guarnitura, freni & co che magari hai già, almeno in parte.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Ognuno la vede dal suo posto di vista. Io sono gia stanco di dover lottare con le quattro batterie del mio ciclopc figuriamoci raddoppiare il problema. Io spero proprio si possa continuare a scegliere o il meccanico o l'elettronico cablato.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ognuno la vede dal suo posto di vista. Io sono gia stanco di dover lottare con le quattro batterie del mio ciclopc figuriamoci raddoppiare il problema. Io spero proprio si possa continuare a scegliere o il meccanico o l'elettronico cablato.
E perché non si dovrebbe?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Sembra ovvio che le batterie debbano essere 4, piuttosto, visto il peso esiguo che è di poche decine di grammi, spero che le batterie dei deragliatori siano uguali, in modo da poterne portare solo una di backup, utile ad entrambi.
Avevo letto e mi sembra anche coerente che le batterie dei tap dovevano essere le classiche cr 2032 mi pare, per cambio e deragliatore, dovendo azionare un motorino elettrico, no perché servono batterie più capaci e potenti...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk