Lascia stare le ruote che con questo discorso non c'entrano nulla. Campy è l'unica che non sta investendo nulla sul futuro, ovvero dischi e miglioramento dell'elettronica. Se anche iniziassero ora sarebbero indietro vari anni.
Vedrai tra 6 mesi se i dischi saranno una nicchia![]()
Detto da uno che sta aspettando a giorni la bici disc secondo me lo sarà come alla fine lo è l'elettronico. Se mi metto in piazza la domenica a guardare le bici dove ci raduniamo e ce ne saranno un centinaio potrò contare una disc e 10 elettronici al max le altre 89 tutti gruppi meccanici. I bitumari sono conservatori, adesso stanno tutti li a criticare lo Sram Wifi e poi girano tutti con il meccanico

