News Prova di carattere di Evenepoel, con tappa e maglia di miglior scalatore

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.597
1.150
Visita sito
Dopo la catastrofica giornata di ieri in cui Remco Evenepoel (Soudal-QuickStep) ha perso 27' dai diretti concorrenti ed ogni speranza di classifica, oggi ha dimostrato carattere con una fuga vincente grazie alla quale ha anche conquistato il primato nella lotta per la classifica di miglior scalatore. Nel disinteresse degli uomini...
Leggi tutto...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
Sempre Bardet: "È pazzesco, ogni volta che uscivo da una curva dovevo sprintare. Quando mi precede in discesa è così aerodinamico che devo pedalare. In pianura alla sua ruota facevo gli stessi watt che quando gli davo il cambio. Lo rallentavo".

Non si capisce se vuole sottolineare che è molto forte o molto basso :))):
 

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
351
261
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Sempre Bardet: "È pazzesco, ogni volta che uscivo da una curva dovevo sprintare. Quando mi precede in discesa è così aerodinamico che devo pedalare. In pianura alla sua ruota facevo gli stessi watt che quando gli davo il cambio. Lo rallentavo".

Non si capisce se vuole sottolineare che è molto forte o molto basso :))):
Oppure la Scott è un cancello :-o
 

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
517
692
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Sempre Bardet: "È pazzesco, ogni volta che uscivo da una curva dovevo sprintare. Quando mi precede in discesa è così aerodinamico che devo pedalare. In pianura alla sua ruota facevo gli stessi watt che quando gli davo il cambio. Lo rallentavo".

Non si capisce se vuole sottolineare che è molto forte o molto basso :))):
È una creatura eterea, incorporea, non interagisce con l'aria: Eterepoel :==
 

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
983
762
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Sempre Bardet: "È pazzesco, ogni volta che uscivo da una curva dovevo sprintare. Quando mi precede in discesa è così aerodinamico che devo pedalare. In pianura alla sua ruota facevo gli stessi watt che quando gli davo il cambio. Lo rallentavo".

Non si capisce se vuole sottolineare che è molto forte o molto basso :))):
Stare alla sua scia è devastante per tutti, in pratica è come essere da soli con in più uno che ti insulta se non tiri :==
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.148
1.819
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Gli faccio i miei complimenti, ma se fosse stato in classifica le cose sarebbero andate ben diversamente.
Negarlo è essere in malafede.
Chi è lo ha negato? Nemmeno il più stupido o esaltato dei suoi fans penserebbe Evenepoel in grado di dare 8 minuti agli uomini di classifica di un grande giro e solo uno stupido o un detrattore a oltranza potrebbe pensare che sia questo in discussione. Nel titolo c'è scritto prova di carattere non c'è scritto Evenepoel trita la Jumbo. E' senza dubbio una prova di carattere dimostrare di essere vivi di voler combattere (visto che qualche detrattore ad oltranza già lo dava ritirato e ora tace come un vigliacco) di voler riscattare una brutta prestazione. Tecnicamente è di sicuro un numero di rilievo visto che a vincere una tappa di un grande giro sono interessati alcuni dei migliori ciclisti del mondo anche se nel caso odierno non quelli di classifica e psicologicamente un segnale importante.
 

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
351
261
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Ma faceva lui la telecronaca ? No perché mi sembra che qualsiasi cosa sia buona per cercare di sminuirlo ;nonzo%
In realtà stavo commentando l’inadeguatezza dei telecronisti, ma i fan remco vedono ogni commento come attacco al proprio idolo…

ripeto, a sentire la live, ma anche negli highlights, sembra sia lui il primo in gc adesso dall’impresa che ha fatto