Prova Percorso GF Gimondi

stesso lato. non ricordavo la descrizione che avevi fatto e siccome ero un po cotto non volevo sorprese (tipo discesa e poi di nuovo salita:wacko:)
la salita è tosta, fortunamente non strappa mai (a parte un breve tratto a metà circa mi sembra)


comunque tra una cosa e l'altra, con qualche piccola sosta, son partito alle 8 e sono tornato che eran le 15 :wacko::wacko:


E' tutta in discesa anche dall'altra parte (nel primo pezzo in realtà l'asfalto è un po' rovinato...)
 

essebi

Novellino
25 Gennaio 2008
27
0
bergamo
Visita sito
Saluto solo adesso tutti i compagni di domenica e mi congratulo con chi,nonostante le pessimistche previsioni della vigilia, ha portato a termine il giro lungo.
Vi prometto che la prossima volta vi farò compagnia per tutto il tragitto! Alla prossima. Sandro
@ hobo: puoi scrivere il tempo di Selvino ed il nome del biomeccanico di cui parlavi in cima al colle gallo?
Grazie anticipatamente.
 

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
Mi sa che sabato scorso ho incontrato qualcuno di voi, sulla Dalmine -Villa d'Almè. Alto, occhiali da vista scuri, abbiamo fattoun pezzo di strada insieme, abbiamo fatto due parole e mi ha detto "Domani, (30 marzo) vado a provare il medio della Gimondi", e poi ha girato verso il Pascolo dei Tedeschi per salire in città alta.
Solo dopo mi è venuto in mente questo topic. :rosik:
Era qualcuno di voi?
 

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Saluto solo adesso tutti i compagni di domenica e mi congratulo con chi,nonostante le pessimistche previsioni della vigilia, ha portato a termine il giro lungo.
Vi prometto che la prossima volta vi farò compagnia per tutto il tragitto! Alla prossima. Sandro
@ hobo: puoi scrivere il tempo di Selvino ed il nome del biomeccanico di cui parlavi in cima al colle gallo?
Grazie anticipatamente.

Ok, ti mando tutto in MP!

Ciao
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Alex, sarei interessato anche io al tuo tempo sul Selvino...anche al Costa Imagna, per paragonarlo al mio dello scorso anno.
Grazie. o-o
 

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
Saluto solo adesso tutti i compagni di domenica e mi congratulo con chi,nonostante le pessimistche previsioni della vigilia, ha portato a termine il giro lungo.
Vi prometto che la prossima volta vi farò compagnia per tutto il tragitto! Alla prossima. Sandro
@ hobo: puoi scrivere il tempo di Selvino ed il nome del biomeccanico di cui parlavi in cima al colle gallo?
Grazie anticipatamente.

il biomecca è qui della zona di bergamo?
 

essebi

Novellino
25 Gennaio 2008
27
0
bergamo
Visita sito
Ieri sera l'ho contattato e mi ha dato appuntamento per sabato prossimo. Al telefono mi è parso preparato e gentile, se il buon giorno si vede dal mattino...
Al ritorno vi dirò le mie impressioni. Un saluto particolare per chi domenica sarà a Cervia. Sandro
P.S. Mi ha detto di salutare Alex.