Pugliesi in giro? (parte seconda)

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
prima uscita anche x me dopo 3 settimane di stop...tutto benissimo, giusto un di pioggia negli ultimi 3km ma poco male...

io su 85 km, 30 km controvento e 25 con pioggia e grandine! Mi pareva di essere in una classica del nord! :rosik:

3 settimane???Per me rientro in bdc dopo 3 mesi esatti, solo poche uscite in mtb.70 km, discesa al mare e risalita dalla mare-monti (Capitolo-Alberobello) mai lunga come oggi:wacko:, i mangia e bevi da Alberobello a Conversano sembravano il Pordoi:specc:. Ma niente pioggia Tutto con il telaio nuovo telaio ed i nuovi kg presi. Per me tutto nella norma, siamo a gennaio e la mia stagione inizia a marzo, i kg conto di perderli il telaio spero di tenerlo:mrgreen:Buon anno!o-o
allora tanti auguri!
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
:mrgreen:

già!

l'originale, il vero, l'autentico ferraccio CE L'HO SOLO IO.
ad essere sinceri LO AVRO', perchè per adesso è ancora work in progress... ma la per prima rando 2012 sarà in ordine di marcia...
soprattutto in ordine :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

parlaaaaaaa :-x:angrymod:

La mia K19 Dedacciai custom
La trovi qui, e non lo chiamare più ferraccio:mrgreen:o-o

si fa' per dire ferraccio:mrgreen:....io farei carte false per avere un telaio in ferraccio con quella lega...
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
corregionali.....un consiglio!
vorrei prendermi un paio di ruote profilo alto (no tubolare)ma non voglio spendere molto sinceramente, ed ho un amico che mi venderebbe delle miche swr carbon (quelle con pista in alluminio per copertoncino) a 400 euro, complete di copertoncini.....
secondo voi è un buon prezzo?...alternative?....ho tra l' altro la possibilita di provarle per qualche uscita.....
 
Ultima modifica:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Io lo so:sborone: l'ho vista, è blu, ma non è nè un avatar nè un puffo:mrgreen:

è ancora come l'hai vista. :cry

Piuttosto, quando l'avrò montata, tu e il bartali mi consentirete di pedalare insieme?

NON è CHE MI SNOBBATE ,... VERO?
 

Allegati

  • IMG_0872copia.jpg
    IMG_0872copia.jpg
    51,5 KB · Visite: 24
  • IMG_0582copia.jpg
    IMG_0582copia.jpg
    127,5 KB · Visite: 26
Ultima modifica:

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone
è ancora come l'hai vista. :cry

Piuttosto, quando l'avrò montata, tu e il bartali mi consentirete di pedalare insieme?

NON è CHE MI SNOBBATE ,... VERO?


Scusi presidente, Lei che è del mestiere, :mrgreen: questo gf fa parte delle gare che dan punteggio Udace?
http://www.teamtermoli.it/

Visti i tempi che corrono i premi per i primi categoria son allettanti : Prosciutti e buoni benzina !! :)
 
Ultima modifica:

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
E' vero sulle dita con i guanti corti fa male, a me è capitato tempo fa in agosto:azzma se vai in giro con i guanti corti a gennaio te lo meriti:rosik:o-o

ahahahaahah! Non soffro il freddo alle mani, manco coi 5° C!
allora, tra i guanti lunghi che ho e i corti ho preferito questi ultimi perchè sono molto ammortizzati lasciando comunque una elevata sensibilità (un plauso a Shimano per essersi inventata un buon sistema di ammortizzazione)
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
mi sa che si annullano i caffè ,tutti quanti chi prima o chi dopo hanno preso una bici nuova ...alla faccia della crisi :mrgreen:

parla per te :angrymod:

qui la crisi è NERA!!!
che ne sai tu di crisi, che vivi nel LABORIOSO E PRODUTTIVO NORDEST :mrgreen:

altro che bici nuova. Io per la crisi ho comprato solo il telaio ed è pure vecchio!!!