Pugliesi in giro? (parte seconda)

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
è ancora come l'hai vista. :cry

Piuttosto, quando l'avrò montata, tu e il bartali mi consentirete di pedalare insieme?

NON è CHE MI SNOBBATE ,... VERO?

Potremmo sempre portare una bomboletta di vernice spray color grigio topo...:mrgreen:

Oppure, per farti compagnia, potrei venire anche io col nuovo ferraccio-muloo-o
 

Allegati

  • DSCF4002.jpg
    DSCF4002.jpg
    127,5 KB · Visite: 36

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ancora a pezzi???:rosik:Ma l'hai presa per appenderla in salotto o vuoi pedalarci?

no, ... è che non ho tanta fretta... ho qualche altra bici che posso usare nelle more :mrgreen:

dove sbuca?;nonzo%E' molto bella,ma non avrai dato la master?:rosik:...e comunque se non togli da sotto quelle "ruote" io con te non esco.

non fosse per la sella (che riconosco) propenderei più per il prestito da parte di un suo amico.

se ha dato via il master senza prima avvisarmi, giuro che gli tolgo il saluto :angrymod:

ma perchè... quelle ruote non ti piaciono?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Potremmo sempre portare una bomboletta di vernice spray color grigio topo...:mrgreen:

Oppure, per farti compagnia, potrei venire anche io col nuovo ferraccio-muloo-o[/QUOT
Da dove sbuca?;nonzo%E' molto bella,ma non avrai dato la master?:rosik:...e comunque se non togli da sotto quelle "ruote" io con te non esco.


no, ... è che non ho tanta fretta... ho qualche altra bici che posso usare nelle more :mrgreen:

non fosse per la sella (che riconosco) propenderei più per il prestito da parte di un suo amico.

Il master l'ho smontato ed è in attesa di essere venduto (ancora non l'ho fatto, per cui non corro il pericolo di scomuniche presidenziali :mrgreen:)....non l'ho proprio digerito, quel telaio. Particolarmente rigido.

La bici è la mia, ho preso il telaio da un utente del forum e rimontato i componenti del master.

Carlos, per quanto riguarda quelle ruote, ti ricordo che con le ksyrium mi sono allenato per tutta la seconda parte della stagione scorsa e le avevo su anche durante qualche nostro incontro (ad esempio quando incontrammo quel gruppo con cui pedalammo fino a matera :mrgreen:)

In ogni caso, se proprio non gradisci ho sempre le assemblate pronte per pedalare in tua compagnia:mrgreen::mrgreen:
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
:mrgreen:
è na portrona che camina!
provata per 10km (dal meccanico a casa),
è pure molto scorrevole (nonostante la dinamo), seriamente!
luce anteriore e posteriore (a dinamo, appunto), un bel mezzuccio

sì, naturalmente, scherzavo!
La mia citybike è così rigida che pare peggio della mia bdc :S
 

_EnZo_

Novellino
20 Febbraio 2009
97
2
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Haibike speed sl carbon/mtb on one custom 29er
che ha combinato Carlo? che giro avete fatto?

Allora n giretto semplice ma abbastanza tirato dal momento che eravamo in 3 più o meno sullo stesso livello, triggiano san giorgio mola polignano conversano (cyclon) casamassima rutigliano noicattaro triggiano una 80ina di km...

Carlo? che ha combinato? :rosik::rosik:
Arrivai a cyclon ho forato come non si sa ;nonzo% ed esclamo cavolo la mia prima foratura Carlo controbatte eh finchè non fori la prima volta comunque ora pizzichi, monto la ruota gonfio e sbaaaaaaaam pizzico :rosik::rosik: ... Vabbe giornata normale alla fine (ovviamente io scherzo)
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
:mrgreen:
Allora n giretto semplice ma abbastanza tirato dal momento che eravamo in 3 più o meno sullo stesso livello, triggiano san giorgio mola polignano conversano (cyclon) casamassima rutigliano noicattaro triggiano una 80ina di km...

Carlo? che ha combinato? :rosik::rosik:
Arrivai a cyclon ho forato come non si sa ;nonzo% ed esclamo cavolo la mia prima foratura Carlo controbatte eh finchè non fori la prima volta comunque ora pizzichi, monto la ruota gonfio e sbaaaaaaaam pizzico :rosik::rosik: ... Vabbe giornata normale alla fine (ovviamente io scherzo)
Dopo aver visto Enzo impennare in bdc con ruote in carbonio alto profilo, il minimo che puoi fare è augurargli di forare, se poi ci prendi ...non ha prezzo:mrgreen:...è comunque sempre un piacere incontrarvio-o