Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
ciao stefano ciao airone...
una domanda ma quanti km fate in questo periodo?tu stefano ke strade fai?

Chiuderò le prime 4 settimane di preparazione sui 1200 Km ma ora sto andando 3 volte alla settimana in palestra e ho fatto un paio d'allenamenti di corsa ... da gennaio in poi spero (anzi, nessun spero, devo ) di reggere tutto l'anno i 1800-2000 Km/mese ...

carmen27

Pignone
3 Dicembre 2008
128
0
Visita sito

quindi praticamente quante volte esci a settimana...io tra un pò dopo natale spero di uscire tutti i giorni..

oggi 14 dicembre 2008, dopo quasi 2 mesi lontani dagli allenamenti, alcuni dei "uomini takler" hanno ripreso la bici per scambiare due paroline anche con uno dei neo-acquisti...

allenamento di 3 ore su un percorso pianeggiante.

allenamento come al solito preso con tanto divertimento, specialmente con la coppia Elettrico/Colonna che come al solito si è divertita a commentare le vicende post gare dove la "takler" e' stata protagonista...

aspettando il 2009, vi diamo un imboccalupo a tutti nella speranza che il prossimo anno sia un anno ricco di vittorie e meno polemiche!!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Grazie Airone,si sul forum ho trovato qualcosa anzi parecchio il problema che a me serviva un aiuto diretto sopratutto per la mia inconpetenza in fatto di computer

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ma dove siete finiti fratelli pugliesi?

Scommetto che siete tutti intenti nel preparare i vari cenoni, okkio però, cercate di non abbuffarvi, altrimenti per le future uscite vi toccherà mettere in campo la terza gamba "quella di scorta"

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

Scommetto che siete tutti intenti nel preparare i vari cenoni, okkio però, cercate di non abbuffarvi, altrimenti per le future uscite vi toccherà mettere in campo la terza gamba "quella di scorta"

IO SONO SEMPRE QUI!!!

però adesso mi vergogno un po' a scrivere su questo 3d...
ora che è frequentato da tanti Corridori con la "C" maiuscola...

...vero Giusè????

Però, rovescio della medaglia, ora ho sul desktop la Ns foto a Cassano, e con tutti gli amici che la vedono mi VANTO di aver pedalato con un "Convertini"

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Alex, dobbiamo crearci un nostro spazio, un topic tutto nostro, fatto a nostra immagine e somiglianza, condito con un pò di soppressata, capo collo, orecchiette, braciole, salsiccia, fegatini ed innaffiato con un buon primitivo di manduria, ma senza dimenticarci della nostra cara amata :eek::eek::eek::eek:
no!!!!!!! cosa hai pensatonon è la bdc
è un'altra cosapensa un pò cosa?

Ciao Alex

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Presente e vigilante :angrymod:

IO SONO SEMPRE QUI!!!

però adesso mi vergogno un po' a scrivere su questo 3d...
ora che è frequentato da tanti Corridori con la "C" maiuscola...

...vero Giusè????

Questo thread è 1 tua creatura, soffre senza di te :eek: ... io sono un corridore con la P maiuscola, ma non come si può pensare P di paracarro ma P di

Però, rovescio della medaglia, ora ho sul desktop la Ns foto a Cassano, e con tutti gli amici che la vedono mi VANTO di aver pedalato con un "Convertini"

Certo che se t'accontenti di vantarti di così poco stai messo proprio male ... dai la prox volta ti faccio un autografo ... non si sa mai ... può essere un investimento redditizio :rosik:

La settimana prox possiamo fare un giro per farci gli auguri (con cappello di Babbo Natale sul casco ), magari facendolo coincidere con la presenza di TikMo a Giovinazzo ... passeggiata ovviamente condita da 6-7 Costoni di Bruno :asd2: ... che ne dite ? tango5, runner75, carlos e gli altri ... se ci siete battete un colpo

PS: sul desktop metti l'avatar di TikMo ... così avresti di che vantarti coi tuoi amici

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

spero di esserci, anche se da ieri sera sono con la schiena bloccata, ... colpo della strega...,
ah ... che scerzi del cav*** fa la vecchiaia.

Tikmo, quando rientri a CASA?

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Io ci sono e sono daccordissimo per la PASSEGGIATA Natalizia,ho persino il cappello di Babbo Natale già usato in bici,se avete intenzione di tirare però ditelo prima così vengo a piedi visto che ultimamente mi sto allenando solo con il running.Dai dai organizziamo spumante e costone!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
a proposito nello spazio di TikMo voglio entrarci anch'io,anzi visti gli argomenti trattati e la mia lunga esperienza nel settore ne voglio fare il presidente onorario!!!!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
spero di esserci, anche se da ieri sera sono con la schiena bloccata, ... colpo della strega...,
ah ... che scerzi del cav*** fa la vecchiaia.

Tikmo, quando rientri a CASA?

Sono già in ferie. Alex non potrò essere con voi per una ipotetica uscita natalizia, tra moglie figli bagagli e regali di natale non c'è posto per la bdc in macchina. Cmq ci possiamo organizzare per scambiarci gli auguri.

Tikmo lo vuoi propio spezzare in due

Stefano sei in uscita nei prossimi giorni? Vorrei fare una sgambatina, mi fai comapagnia?
Magari se ti và possiamo allenarci affrontando insieme la salita del gobbo di "Notre Dame".

a proposito nello spazio di TikMo voglio entrarci anch'io,anzi visti gli argomenti trattati e la mia lunga esperienza nel settore ne voglio fare il presidente onorario!!!!

Carlos, non me ne volere ma le cariche di Presidente e Presidente Onorario sono già assegnati, se ti và è rimasto vacante quello di "amministratore" con licenza di saldare i conti

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
No TikMo grazie ma rinuncio alla carica mi limiterò a fare il socio degustatore,per quanto riguarda la sgambata natalizia posso darti io una bdc,devi solo dirmi quanto sei alto

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
Stefano sei in uscita nei prossimi giorni? Vorrei fare una sgambatina, mi fai comapagnia?
Magari se ti và possiamo allenarci affrontando insieme la salita del gobbo di "Notre Dame".
qualè sta salita ?

p.s finalmente è finita la punizione... costretto a pedalare per "soli" 30 km martedì-giovedì e domenica... ora 5-6 volte a settimana con uscite di 60-70 km con la nuova squadra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.