hai mai pensato di metterli in sala prof.????
... nelle ore di buco.... -
effettivamente
Forse è meglio di no....sennò mi assegneranno anche le ore del prof di educazione fisica....
hai mai pensato di metterli in sala prof.????
... nelle ore di buco.... -
portati mantellina e monta ruote da bagnato , e pedala !!!
che ne dici se al posto della bici e mantellina
esco con questoVedi l'allegato 19806
hai visto,Uè scansafatiche ... pioggia o non pioggia si esce !!!
Io sono uscito alle 6.45 di casa sotto l'acqua ma sono partito cmq per andare a gareggiare a Statte previa assicurazione dell'organizzatore che, anche in caso di diluvio, si sarebbe corso e per fortuna ho anche evitato la pioggia :rosik: ... dai, ho pedalato anche per voi :tie:
hai visto,
dici che gli amici non servono,
sapendo che oggi correvi a Statte sono intervenuto a tuo favore per far in modo che non piovesse, in cambio ho fatto in modo che piovesse sulla provincia di Bari (conversano, triggiano, palo del colle, molfetta, palese, santo spirito, giovinazzo e gioia del colle) adesso il problema che non riesco più a far smettere
per favore vedi di trovarla la soluzione , per far smettere di piovere, perche' domani il sottoscritto vuole uscire !!!hai visto,
dici che gli amici non servono,
sapendo che oggi correvi a Statte sono intervenuto a tuo favore per far in modo che non piovesse, in cambio ho fatto in modo che piovesse sulla provincia di Bari (conversano, triggiano, palo del colle, molfetta, palese, santo spirito, giovinazzo e gioia del colle) adesso il problema che non riesco più a far smettere
con un po' di fortuna io sono riuscito a fare 80 km dei 120 previsti ..e non mi sono bagnatoper favore vedi di trovarla la soluzione , per far smettere di piovere, perche' domani il sottoscritto vuole uscire !!!
hai fatto una gf o circuito??con un po' di fortuna io sono riuscito a fare 80 km dei 120 previsti ..e non mi sono bagnato
Non tanto lo faccio per te :eek: quanto per me che devo allenarmi ancora per 20 giorni ... ora faccio 1 chiamata e risolvo il problema ...
ciaooo a tutti ragazzi..finalmente sono tornata..nn mi davano + il consenso di scrivere ... kissà perchè..cmq ora tutto ok..allora la gara di statte cm è andata??
ciaooo a tutti ragazzi..finalmente sono tornata..nn mi davano + il consenso di scrivere ... kissà perchè..cmq ora tutto ok..allora la gara di statte cm è andata??
ma quale numero hai chiamato per far smettere di piovere, io è da oggi che provo ma trovo sempre occupato............
Ho la linea diretta
a proposito di pugliesi in giro...
se ne vedete uno che sale e scende l'erta di gorgofreddo... è Gx2!!!
l'ho lasciato lì all'ora di pranzo; non aveva alcuna voglia di smettere.
A quest'ora nessuno ne ha ancora notizia... allertate la protezione civile
PS. Al prossimo raduno ricordatemi di raccontarvi la figura di m.... fatta col signor. Odorino
Meno male che hai la linea diretta, pensa se lo contattavi attraverso il centralino, stamani avrei dovuto chiedere un passaggio a Noe' sull'Arca per venir fuori dal diluvio
scusatemi , visto che avete la linea diretta, puoi chiedere dalle mie parti domani mattina dalle 09:00 alle 12:00 circa se si puo' fare qualcosa????
è da 2 giorni che dalle mie parti non c'è campo!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?