Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Uè scansafatiche ... pioggia o non pioggia si esce !!!
Io sono uscito alle 6.45 di casa sotto l'acqua ma sono partito cmq per andare a gareggiare a Statte previa assicurazione dell'organizzatore che, anche in caso di diluvio, si sarebbe corso e per fortuna ho anche evitato la pioggia :rosik: ... dai, ho pedalato anche per voi :tie::-x

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Uè scansafatiche ... pioggia o non pioggia si esce !!!
Io sono uscito alle 6.45 di casa sotto l'acqua ma sono partito cmq per andare a gareggiare a Statte previa assicurazione dell'organizzatore che, anche in caso di diluvio, si sarebbe corso e per fortuna ho anche evitato la pioggia :rosik: ... dai, ho pedalato anche per voi :tie::-x
hai visto,
dici che gli amici non servono,
sapendo che oggi correvi a Statte sono intervenuto a tuo favore per far in modo che non piovesse, in cambio ho fatto in modo che piovesse sulla provincia di Bari (conversano, triggiano, palo del colle, molfetta, palese, santo spirito, giovinazzo e gioia del colle) adesso il problema che non riesco più a far smettere:cry::cry:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
hai visto,
sapendo che oggi correvi a Statte sono intervenuto a tuo favore per far in modo che non piovesse, in cambio ho fatto in modo che piovesse sulla provincia di Bari (conversano, triggiano, palo del colle, molfetta, palese, santo spirito, giovinazzo e gioia del colle) adesso il problema che non riesco più a far smettere:cry::cry:

Non tanto lo faccio per te :eek: quanto per me che devo allenarmi ancora per 20 giorni ... ora faccio 1 chiamata e risolvo il problema ... :sborone:

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
hai visto,
per favore vedi di trovarla la soluzione , per far smettere di piovere, perche' domani il sottoscritto vuole uscire !!!

carmen27

Pignone
3 Dicembre 2008
128
0
Visita sito
ciaooo a tutti ragazzi..finalmente sono tornata..nn mi davano + il consenso di scrivere ... kissà perchè..cmq ora tutto ok..allora la gara di statte cm è andata??

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
ciaooo a tutti ragazzi..finalmente sono tornata..nn mi davano + il consenso di scrivere ... kissà perchè..cmq ora tutto ok..allora la gara di statte cm è andata??

ben tornata Carmen è dai giorni del raduno che ti stiamo cercando/aspettando..........avevamo trovato chi poteva darti uno strappo per il raduno...o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Il forum t'ha boicottata :rosik: :mrgreen: ??? A Statte 1° Solina 2° Zizzi ... e finalmente m'è sparita la paura post caduta nello stare in gruppo :-x ... e tu, stagione conclusa ? Ciao o-o

ma quale numero hai chiamato per far smettere di piovere, io è da oggi che provo ma trovo sempre occupato............:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ho la linea diretta :-x

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
a proposito di pugliesi in giro...

se ne vedete uno che sale e scende l'erta di gorgofreddo... è Gx2!!!

l'ho lasciato lì all'ora di pranzo; non aveva alcuna voglia di smettere.
A quest'ora nessuno ne ha ancora notizia... allertate la protezione civile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4 giri...totale 21 km di salita :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
non vi dico quello che mi sono scofanato quando sono tornato a casa!!:mrgreen:
Però mi sono divertito, un po' perchè vedo che piano piano miglioro, un po' perchè, come dicevo a vadopianomavado
la salita è come il gol per calcio, il canestro per il basket, la schiacciata per la pallavolo ecc.

PS. Al prossimo raduno ricordatemi di raccontarvi la figura di m.... fatta col signor. Odorino :bua:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
PS. Al prossimo raduno ricordatemi di raccontarvi la figura di m.... fatta col signor. Odorino :bua:

il problema sta proprio lì, "ricordarsi di ricordarti", l'età ormai avanza e la memoria latita (ho pure terminato lo spazio disponibile per i nodi all'XXXXxxXo;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%non ricordo neanche quei nodi a cosa dovevano servirmi:cry::cry::cry::cry:)

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.