Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ciaooo...qst hai gareggiato a lizzano???ma dici qll di inizio ottobre??

Come ha detto Stefano, a Lizzano ho gareggiato a Marzo.

Sotto la pioggia ti alleni??

:mrgreen: ... pioggia, neve, vento, caldo atroce, febbre, con voglia, senza voglia ... sono uno stakanovista, non mi ferma niente e nessuno :cassius::sborone::mrgreen: ... rispetto a qualunque costo le tabelle d'allenamento :-x

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Come ha detto Stefano, a Lizzano ho gareggiato a Marzo.

:mrgreen: ... pioggia, neve, vento, caldo atroce, febbre, con voglia, senza voglia ... sono uno stakanovista, non mi ferma niente e nessuno :cassius::sborone::mrgreen: ... rispetto a qualunque costo le tabelle d'allenamento :-x

Ma come fai?
Tu non sei uno stakanovista, tu sei un terminator:mrgreen::mrgreen:

Ciaoo a tutti ciclisti pugliesi!!!!
Vedo ke c'è un ciclista di sava...
Ciaooo io sn di lizzano..
Cm è qst gara a bari??
Raccontatemi..

Possibile che non ti ho mai incontrata passando per Lizzano, è difficile non riconoscere una lady in bici, però ora che ricordo un paio ne ho incontrate verso Monteiasi e San Giorgio........cmq benvenuta o-oo-oo-o

ikofanu

Novellino
8 Settembre 2008
22
0
48
Bari
www.canalblog.com
CIAO !
MI FAREBBE PIACERE DI VEDERE ALCUNI DI VOI!
DOMANI, QUINDI SABATO 6 DICEMBRE E' SEMPRE PREVISTA LA FREE RIDE IN BICI
CHIAMATA IN ALTRA METROPOLA "ALLEYCAT RACE".
E' UNA BUONA OCCASIONE.
APPUNTAMENTO CORSO VITTORIO EMMANUELE II ALLA STATUA DEL CAVALLO ALLE ORE 14. (A BARI)
BENVENUTO A TUTTI! QUESTO E' UNA GARA AMATORIALE, DIVERTENTE E URBANA, TIPO CACCIA AL TESORO
PER SAPERNEPIU, INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
www.baribiciproject.splinder.com[/URL"]www.baribiciproject.splinder.com"]www.baribiciproject.splinder.com[/URL]
ORGANIZZIAMO DEGLI EVENTI URBANI ANCHE IN BICI!
PASSA PAROLE, GRAZIE!​

carmen27

Pignone
3 Dicembre 2008
128
0
Visita sito
Ma come fai?
Tu non sei uno stakanovista, tu sei un terminator:mrgreen::mrgreen:

Possibile che non ti ho mai incontrata passando per Lizzano, è difficile non riconoscere una lady in bici, però ora che ricordo un paio ne ho incontrate verso Monteiasi e San Giorgio........cmq benvenuta o-oo-oo-o

ciaoo..può essere ke ci siamo incontrati..però qst estate avevo la mtb..ora ho la bdc...

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Airone e Stefano ma non è che avete inizia un pò prestino co la preparazione "tosta"??Evvabbè che siete giovani,evvabbè che la stagione inizia ormai a marzo ma è pur vero che finisce ad ottobre e tenere certi ritmi per 7/8 mesi è dura!

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Airone e Stefano ma non è che avete inizia un pò prestino co la preparazione "tosta"??Evvabbè che siete giovani,evvabbè che la stagione inizia ormai a marzo ma è pur vero che finisce ad ottobre e tenere certi ritmi per 7/8 mesi è dura!

A me interessa principalmente il periodo che va dalla prima domenica di marzo alla prima di luglio ... sarebbe già tanto ottenere prestazioni decorose in quel periodo ;nonzo% ... è durissima, ma almeno ci si prova :cassius: ... ciao o-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
In bocca al lupo Airone,il tuo entusiasmo è commovente da esso traspare tutta la tua passione condivido con te tutto ciò che di buono e bello hai detto sulla tua nuova squadra ma io avrei detto UNA TRA LE MIGLIORI SQUADRE PUGLIESI;un pò per il rispetto di come te mette tanto entusiasmo nella pratica del ciclismo AMATORIALE ed un pò per il quieto vivere.PS Sono certo che farai bene

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
In bocca al lupo Airone,il tuo entusiasmo è commovente da esso traspare tutta la tua passione condivido con te tutto ciò che di buono e bello hai detto sulla tua nuova squadra ma io avrei detto UNA TRA LE MIGLIORI SQUADRE PUGLIESI;un pò per il rispetto di come te mette tanto entusiasmo nella pratica del ciclismo AMATORIALE ed un pò per il quieto vivere.PS Sono certo che farai bene

Crepi il lupo, grazie per la fiducia :mrgreen: ... hai ragione, forse potevo essere 1 pò più diplomatico ma ero euforico:-x ... e cmq ho sempre pensato (e sostenuto pubblicamente) che fosse la squadra migliore senza voler mancare di rispetto nei confronti delle altre squadre (compresa la mia ex), grandi o piccole, blasonate o meno che siano o-o

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
:-x
noooo...

lo sai cosa devo fare in questo periodo ?

domencia 30km
martedì 20km
giovedì 20 km con 4 ripetute forza resistenza

(che poi ne faccio un po di +...:mrgreen:)

pensa che la domenica mattina non metto nemmeno + la sveglia.... quando mi sveglio prendo la bici e parto!

dura ? noooooooooo(per il momento:mrgreen:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.