ho letto che hai ricominciato questa estate ad andare in bici.
In effetti di cicliste non se ne vedono spesso in giro... siete poche!

In effetti di cicliste non se ne vedono spesso in giro... siete poche!

Ciaooo...qst hai gareggiato a lizzano???ma dici qll di inizio ottobre??
Sotto la pioggia ti alleni??

Come ha detto Stefano, a Lizzano ho gareggiato a Marzo.
... pioggia, neve, vento, caldo atroce, febbre, con voglia, senza voglia ... sono uno stakanovista, non mi ferma niente e nessuno
... rispetto a qualunque costo le tabelle d'allenamento
![]()
Ciaoo a tutti ciclisti pugliesi!!!!
Vedo ke c'è un ciclista di sava...
Ciaooo io sn di lizzano..
Cm è qst gara a bari??
Raccontatemi..

oggi 35...strade bagnate...campagne allagate, ma sono uscito!

Ma come fai?
Tu non sei uno stakanovista, tu sei un terminator![]()

...
Anche tu SFR oggi !!! Diamoci dentro
...
![]()
![]()

Ma come fai?
Tu non sei uno stakanovista, tu sei un terminator
Possibile che non ti ho mai incontrata passando per Lizzano, è difficile non riconoscere una lady in bici, però ora che ricordo un paio ne ho incontrate verso Monteiasi e San Giorgio........cmq benvenuta![]()
sisi mi sto mettendo di impegno![]()
mtbiker?ciaoo..può essere ke ci siamo incontrati..però qst estate avevo la mtb..ora ho la bdc...
Airone e Stefano ma non è che avete inizia un pò prestino co la preparazione "tosta"??Evvabbè che siete giovani,evvabbè che la stagione inizia ormai a marzo ma è pur vero che finisce ad ottobre e tenere certi ritmi per 7/8 mesi è dura!
... è durissima, ma almeno ci si prova
... ciao 
In bocca al lupo Airone,il tuo entusiasmo è commovente da esso traspare tutta la tua passione condivido con te tutto ciò che di buono e bello hai detto sulla tua nuova squadra ma io avrei detto UNA TRA LE MIGLIORI SQUADRE PUGLIESI;un pò per il rispetto di come te mette tanto entusiasmo nella pratica del ciclismo AMATORIALE ed un pò per il quieto vivere.PS Sono certo che farai bene
... e cmq ho sempre pensato (e sostenuto pubblicamente) che fosse la squadra migliore senza voler mancare di rispetto nei confronti delle altre squadre (compresa la mia ex), grandi o piccole, blasonate o meno che siano 
Airone e Stefano ma non è che avete inizia un pò prestino co la preparazione "tosta"??Evvabbè che siete giovani,evvabbè che la stagione inizia ormai a marzo ma è pur vero che finisce ad ottobre e tenere certi ritmi per 7/8 mesi è dura!

mtbiker?
Forse son ancora meno delle stradiste...
no, ne conosco un'altra a Conversanonessuno proprio in mtb!!
ma tanto nn fa niente...vorrà dire ke sarò l'unica!!!!!!