Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
da paura:wacko::wacko::wacko:
che ne dici se organizziamo un pellegrinaggio
mi unisco anchio al pellegrinaggio posso!!!???!!!
ieri durante la gf di San marco in lamis al km 6 dico 6 di gara sono rimasto coinvolto in una bella caduta di gruppo !!!
risultato finale escoriazioni su varie parti del corpo e danni alla bici !!!
due raggi tranciati di netto sella rovinata nastro volante da buttare via !!!
tutto grazie ad un cogl....... :bua:che era gia' alla frutta dopo la salitina sul rettilineo ha iniziato a fare la paperella toccando varie volte i corridori sino alla caduta, con conseguente effetto domino !!!!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
mi unisco anchio al pellegrinaggio posso!!!???!!!
ieri durante la gf di San marco in lamis al km 6 dico 6 di gara sono rimasto coinvolto in una bella caduta di gruppo !!!
risultato finale escoriazioni su varie parti del corpo e danni alla bici !!!
due raggi tranciati di netto sella rovinata nastro volante da buttare via !!!
tutto grazie ad un cogl....... :bua:che era gia' alla frutta dopo la salitina sul rettilineo ha iniziato a fare la paperella toccando varie volte i corridori sino alla caduta, con conseguente effetto domino !!!!

e allora urge pellegrinaggio
per il resto tutto a posto
i danni alla bici sono riparabili

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
state tutti tranquilli: sab e domencia con la mia squadra da Pescara ci porteremo in bdc sino as Assisi (kM.245). La prima preghiera a SAn Francesco sarà per voi:eek:e vi riporterò anche un ricordino che vi consegnerò quanto prima.o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
state tutti tranquilli: sab e domencia con la mia squadra da Pescara ci porteremo in bdc sino as Assisi (kM.245). La prima preghiera a SAn Francesco sarà per voi:eek:e vi riporterò anche un ricordino che vi consegnerò quanto prima.o-o

grazie Vince
come vedi
ne abbiamo veramente bisogno

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
grazie giusè!
ritengo che se ci impegnamo, potremmo riuscire a combinare qualcosa di buono entro ottobre o-o.

per quanto concerne la caduta, questa volta sono assolutamente incolpevole!!!

ancora mi rimbombano nella testa le parole di Lui28 che era con me, Pie_tr0 e Andrea.

Quando ha capito cosa era successo, e lo ha capito prima di me, ha esclamato un sonoro: "NON CI POSSO CREDERE!!!"

guarda l'allegato :wacko:

Presidè.....ma quanta potenza hai????:mrgreen::mrgreen:

hai visto, volere è potere, oggi incrociandoci casualmente abbiamo finalmente pedalato insieme, la prox volta però, dobbiamo pedalare e non conversare, altrimenti perdiamo la ruota di chi ci precede:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:offtopic:mi sono fatto l'ultimo km a piedi, ho preso una voragine e......puff la ruota posteriore mi ha lasciato a terra:mrgreen:

Vedo che hai iniziato a parlare come i prof che sdegnano i poveri amatori che pedalano piano per puro divertimento:mrgreen::mrgreen:

Io ero con un gruppo di vechietti tranquillissimi, e non poteva essere altrimenti dato che in 2 giorni mi sono sciroppato 300 km....e oggi e domani un altro centinaio cadauno.
Insomma, sto tentando di prepararmi per la sicilia no stop....lavoro permettendo!!!

Cmq io per il pellegrinaggio ci sto, partiamo da Bari e andiamo a S. Giovanni Rotondo!! Mi sa che qualche aiutino dall'alto serve anche a me, lavorativamente parlando!:mrgreen:o-o

carmen27

Pignone
3 Dicembre 2008
128
0
Visita sito
ciao a tutti ragazzi... come va da queste parti??? anke per me serve un bel pellegrinaggio... da quando ho preso la bici nuova sembra che qualcuno la stia maledicendo... in meno di un mese già 2 cadute!!! e pensare che con la vekkia bici non cadevo da un anno!!!!!! che cavolo!! ultima caduta a san marco in lamis... curva a gomito..le ruote si sono inchiodate e pufff spalmata sull'asfalto!!! per fortuna quello davanti a me non è caduto... risultato: la bici per fortuna è salva solo lieve graffio sulla forcella..io invece escoriazioni su braccio e ginokkio...e tanto dolore alla spalla..p.. miseria..... vabbè cmq ho continuato lo stesso la gara..dato che era successo al 25km.. finita e con tutti i dolori sono riuscita a fare 1°di categoria ovviamente... la salita finale era molto bella...e col caldo era diventato faticoso restare in sella...

per una prossima uscita di gruppo posso venire??

saluti a TIKMO.... piacere di averti conosciuto!!!
ciaoooooo

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
ciao a tutti ragazzi... come va da queste parti??? anke per me serve un bel pellegrinaggio... da quando ho preso la bici nuova sembra che qualcuno la stia maledicendo... in meno di un mese già 2 cadute!!! e pensare che con la vekkia bici non cadevo da un anno!!!!!! che cavolo!! ultima caduta a san marco in lamis... curva a gomito..le ruote si sono inchiodate e pufff spalmata sull'asfalto!!! per fortuna quello davanti a me non è caduto... risultato: la bici per fortuna è salva solo lieve graffio sulla forcella..io invece escoriazioni su braccio e ginokkio...e tanto dolore alla spalla..p.. miseria..... vabbè cmq ho continuato lo stesso la gara..dato che era successo al 25km.. finita e con tutti i dolori sono riuscita a fare 1°di categoria ovviamente... la salita finale era molto bella...e col caldo era diventato faticoso restare in sella...

per una prossima uscita di gruppo posso venire??

saluti a TIKMO.... piacere di averti conosciuto!!!
ciaoooooo

Ciao Carmen
certo che puoi venire con noi
viste le tue cadute nel periodo, è d'obbligo unirti a noi per il pellegrinaggio

o-oo-oo-oo-o

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
le statistiche rimangono intatte!
Quest'anno sono caduto pochissimo io però! Solo due volte questa estate!
Salvo che ad inizio d'anno ho dovuto buttare un cerchio in mtb per un impuntamento e caduta nell'atterraggio sulla discesa di un dosso al 30%...
In compenso non cado con la bdc da almeno 3 anni! :D

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Presidè.....ma quanta potenza hai????:mrgreen::mrgreen:

tutta quella che si rende necessaria per portar su il mio dolce peso:sborone::mrgreen:

Cmq io per il pellegrinaggio ci sto, partiamo da Bari e andiamo a S. Giovanni Rotondo!! Mi sa che qualche aiutino dall'alto serve anche a me, lavorativamente parlando!:mrgreen:o-o

allora a te non serve il pellegrinaggio a S.G. Rotondo... meglio Roma :mrgreen:... l'aiutino ti serve da un'altezza diversa :mrgreen::mrgreen:

però, adesso che ci penso..., tu a Roma ci sei già andato..., manco a farlo apposta in solitaria :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Com'è che non sei stato esaudito???

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Vincè, questa citazione era stata da me letta con superficialità:

... ma quando sei caduto le mani, anzi una mano era impegnata per altre attività????:angrymod:

Ti pregherei di spiegare a chiare lettere che cosa intendevi..., non vorrei che quanto da te scritto fosse, dai più, interpretato male :bua:.

Io sono un ragazzo dai sani principi, non sono esibizionista e non faccio le zozzerie in bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Vincè, questa citazione era stata da me letta con superficialità:

Ti pregherei di spiegare a chiare lettere che cosa intendevi..., non vorrei che quanto da te scritto fosse, dai più, interpretato male :bua:.

Io sono un ragazzo dai sani principi, non sono esibizionista e non faccio le zozzerie in bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
effettivamente la mia battuta può essere equivocata: e presto seguirà una secca smentita: me ne scuso e penso che tutti abbiano capito che nn mi riferivo alle zozzerieo-o però sempre rimanendo sugli insegnamenti del mitico tIkmO ricordati che VOLERE E' potere, famosi istituti scolastici paritari etc......:mrgreen:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Quindi per il prossimo raduno la sosta a questo famoso bar e d'obbligo..................sempre che venga Timko:-x o-o

Per il prossimo raduno in accordo con il Presidente pur di evitare maldicenze, abbagli, pettegolezzi, che possano riguardare un singolo componente, abbiamo deciso di cambiare zona, ci sposteremo sulla Ex strada statale 98 Andriese Coratina (SS 98). Questo nuovo itinerario turistico-paesaggistico ci fornirà la possibilità di ammirare i magnifici moduli abitativi ed i casolari dislocati nei terreni agricoli, famosi per essere presidiati da stupende ragazze. Queste stupende ragazze sono famose in zona perchè in grado di regalare forti emozioni.
Chi vorrà usufruire di tali prestazioni, fornisca la propria adesione al Presidente

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chi invece vorrà usufruire di massaggi diversi, in quanto di gusti e preferenze diverse, dovrà comunicarlo al Presidente con tempestività, in modo da consentire allo stesso il reperimento di professionista del settore dotato di 11 dita.
o-oo-o

Ultima modifica:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Per il prossimo raduno in accordo con il Presidente pur di evitare maldicenze, abbagli, pettegolezzi, che possano riguardare un singolo componente, abbiamo deciso di cambiare zona, ci sposteremo sulla Ex strada statale 98 Andriese Coratina (SS 98). Questo nuovo itinerario turistico-paesaggistico ci fornirà la possibilità di ammirare i magnifici moduli abitativi ed i casolari dislocati nei terreni agricoli, famosi per essere presidiati da stupende ragazze. Queste stupende ragazze sono famose in zona perchè in grado di regalare forti emozioni.
Chi vorrà usufruire di tali prestazioni, fornisca la propria adesione al Presidente

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chi invece vorrà usufruire di massaggi diversi, in quanto di gusti e preferenze diverse, dovrà comunicarlo al Presidente con tempestività, in modo da consentire allo stesso il reperimento di professionista del settore dotato di 11 dita.
o-oo-o

Passiamo da un uscita di pellegrinaggio a tutt' altro genere in cosi poco tempo:mrgreen:.......poi, sono cadute assicurate a furia di gurdare a destra e sinistra......:-x

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Passiamo da un uscita di pellegrinaggio a tutt' altro genere in cosi poco tempo:mrgreen:.......poi, sono cadute assicurate a furia di gurdare a destra e sinistra......:-x
abbiamo detto che si organizzava il pellegrinaggio per le cadute, quindi, prima del pellegrinaggio ci vogliono le cadute!!!
ho scovato il modo migliore per cadere, sono convinto che in tanti ruzzoleranno per terra. :-x:-x

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
le statistiche rimangono intatte!
Quest'anno sono caduto pochissimo io però! Solo due volte questa estate!
Salvo che ad inizio d'anno ho dovuto buttare un cerchio in mtb per un impuntamento e caduta nell'atterraggio sulla discesa di un dosso al 30%...
In compenso non cado con la bdc da almeno 3 anni! :D

Mi spieghi quali sarebbero le statistiche???..
Io pedalo da 23 anni circa e devo dire che in totale mi pare di aver fatto solo 2 cadute.
E' vero che non faccio moltissimi km all'anno ma da quello che leggo qui mi sa che devo preoccuparmi.

PS. Per il prossimo forumraduno tenetemi presente. A parte gli impegni di questo mese, per il prossimo non ho problemi a raggiungervi.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
cominciato in anticipo il pellegrinaggio a favore del presidente, Octopus etc... etc....
Ora pro nobiso-oin religioso silenzio e con costernazione due forumendoli si accingono ad entrare nell'abbazia di San Giovanni in Venere
Anteprime immagini allegate

. . . segueo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.