Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
il mio unico problema che da triggiano sino a castel del monte andata e ritorno sono 160 km circa ,non mi spaventa la distanza ma il tempo che ci vuole per percorrerla, poi non ho neanche l'auto a disposizione.
Nel caso non potremmo vederci dalle mie parti e poi ci facciamo un giro tipo triggiano monopoli castellana putignano ecc ecc?
grazie
rapasave

anchio sinceramente preferirei il giro da queste parti evitando di prendere l'auto....

purtroppo però mi sa' che dovrò usare la vecchia bici.....il venditore ha dovuto spedire con l'ordinario per motivi di spazio (per fortuna assicurandolo)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
anchio sinceramente preferirei il giro da queste parti evitando di prendere l'auto....

purtroppo però mi sa' che dovrò usare la vecchia bici.....il venditore ha dovuto spedire con l'ordinario per motivi di spazio (per fortuna assicurandolo)

al max andiamo a fare un giro a ssieme, anche io sono con la vecchia bici :mrgreen:

mandami un pm con i ltuo numero

ciao

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
sono l'unico a non essere impegnato nella prox settimana (no randonee no party:mrgreen::mrgreen:), il 16 sono a Bari per un impegno, non ho ancora deciso se rimanere anche il 17, nel caso mi porto la bici ed organizziamo qualcosina in quella data, logicamente l'uscita è aperta anche agli altri se liberi da impegni.
Per l'abbigliamento, visto che sei abituato al freddo polare, ti basta un 3/4.
Un solo problema, non sono esperto delle strade della tua zona, non saprei dove condurti. Se non hai problema a spostarti in auto per venire da me, possiamo decidere di salire per il Castello del Monte

purtroppo sono costretto a rientrare a Taranto nella stessa giornata del 16, pertanto non potrò essere dei vostri per l'uscita :cry:cry

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
il DIO "EOLO" si è definitivamente trasferito qui in puglia !!!!
domenica ad ostuni è stata massacrante , ieri per lo scarico devastante , oggi dirompente !!!
e che ca.....!!!!

speriamo che nei prossimi giorni non sia anche in......ante:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
E già.. è un periodo in cui il vento sta rompendo le BIP.....!! Che faticaccia oggi... mi sento come se avessi scalato due o tre montagne! Poi lo becco sempre frontale il vento... che fortuna che ho!

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Oggi è arrivato il telaio nuovo....lo stavo gia' montando, l'altezza sella era perfetta..... mi mancava giusto il collarino del deragliatore.....quando ho scoperto invece una spiacevole crepa.....ho contattato subito sia venditore che la ditta somec (sperando in un vantaggioso agevolamento)

vediamo che mi rispondono entrambi!

nel frattempo qualcuno di voi mi direbbe gentilmente quanto varrebbero :

guarnitura dura ace 7800
forcella deda acciai full carbon
manubrio in alluminio fsa
pedali exustar 255g
n°2 portaborraccia elite in alluminio
serie sterzo fsa

io dico che i 100 euro pagati (con spedizione) li varrebbero volendo se iniziassi a pensare di tenermi tutto...

Allegati

• 15032011323.jpg
    15032011323.jpg
    80,6 KB · Visite: 16
  • 15032011322.jpg
    15032011322.jpg
    48,1 KB · Visite: 17

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Oggi è arrivato il telaio nuovo....lo stavo gia' montando, l'altezza sella era perfetta..... mi mancava giusto il collarino del deragliatore.....quando ho scoperto invece una spiacevole crepa.....ho contattato subito sia venditore che la ditta somec (sperando in un vantaggioso agevolamento)

vediamo che mi rispondono entrambi!

nel frattempo qualcuno di voi mi direbbe gentilmente quanto varrebbero :

guarnitura dura ace 7800
forcella deda acciai full carbon
manubrio in alluminio fsa
pedali exustar 255g
n°2 portaborraccia elite in alluminio
serie sterzo fsa

io dico che i 100 euro pagati (con spedizione) li varrebbero volendo se iniziassi a pensare di tenermi tutto...

Io non ci penserei due volte a ridare indietro tutto. Insomma, il venditore ti manda un telaio non solo col reggisella incastrato, ma pure con le crepe al telaio? Ma che siamo, su scherzi a parte???:rosik:

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Tutto sommato su questo sono daccordissimo.......avevo anche precisato che l'avrei preso solo se oltre al reggisella bloccato il resto era integro.....e proprio il telaio non lo è...

Tuttavia vorrei capire se gia' la guarnitura potrebbe valere i 100 euro spediti....magari considerando anche le altre cose possedute.........perchè in quel caso visto che dovrei comprare una guarnitura oltre che al telaio mi terrei il tutto e mi prenderei l'ulteriore sconto che mi ha appena proposto (non mi ha precisato quanto)

Nel frattempo cerco di temporeggiare così attendo anche una risposta da somec.......che non si sa' mai....

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Tutto sommato su questo sono daccordissimo.......avevo anche precisato che l'avrei preso solo se oltre al reggisella bloccato il resto era integro.....e proprio il telaio non lo è...

Tuttavia vorrei capire se gia' la guarnitura potrebbe valere i 100 euro spediti....magari considerando anche le altre cose possedute.........perchè in quel caso visto che dovrei comprare una guarnitura oltre che al telaio mi terrei il tutto e mi prenderei l'ulteriore sconto che mi ha appena proposto (non mi ha precisato quanto)

Nel frattempo cerco di temporeggiare così attendo anche una risposta da somec.......che non si sa' mai....

Guarda le inserzioni su questo mercatino per quella guarnitura....ce n'è anche una mia....venderla è difficilissimo e seppure ci riesci non prendi più di 50-60 euro.....poi dovresti vendere separatamente il resto....roba che costa pochissimo....e quella si vende ancora più difficilmente. Senza contare tutto lo sbattimento di dover spedire pezzi separati....ascolta me, ridai indietro tutto e prenditi un telaio integro e possibilmente anche nuovo (un alluminio usato rischia sempre di rompersi).o-o

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Guarda le inserzioni su questo mercatino per quella guarnitura....ce n'è anche una mia....venderla è difficilissimo e seppure ci riesci non prendi più di 50-60 euro.....poi dovresti vendere separatamente il resto....roba che costa pochissimo....e quella si vende ancora più difficilmente. Senza contare tutto lo sbattimento di dover spedire pezzi separati....ascolta me, ridai indietro tutto e prenditi un telaio integro e possibilmente anche nuovo (un alluminio usato rischia sempre di rompersi).o-o
D'accordissimo...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
arrivato stamattina a Triggiano City. domani alle 3 mi incontro con motofanatic, ci spariamo 3 ore di bici.

sono rimasto allucinato dal vento, non ho mai visto nulla di simile, se domani è cosi preferisco rimanere a casa ,speriamo cali :)

ciao

rapa

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
arrivato stamattina a Triggiano City. domani alle 3 mi incontro con motofanatic, ci spariamo 3 ore di bici.

sono rimasto allucinato dal vento, non ho mai visto nulla di simile, se domani è cosi preferisco rimanere a casa ,speriamo cali :)

ciao

rapa

Ben arrivato. In effetti in questi giorni sembra di non stare in Puglia...(tutto sommato qui da noi il vento forte è raro...). Se il vento cala e mi libero da alcuni impegni potrei aggregarmi anch'io.... vi faccio sapere meglio domani mattina

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Ben arrivato. In effetti in questi giorni sembra di non stare in Puglia...(tutto sommato qui da noi il vento forte è raro...). Se il vento cala e mi libero da alcuni impegni potrei aggregarmi anch'io.... vi faccio sapere meglio domani mattina

ok va benissimo ,scrivi pure sul forum ,grazie al mio vicino posso leggerlo :mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
ok va benissimo ,scrivi pure sul forum ,grazie al mio vicino posso leggerlo :mrgreen:

ricordati di avere un altro vicino altrettanto disponibile o-o.
per domani pomeriggio vorrei esserci... anche perchè in caso di vento forte... voi tre non avreste zavorra sufficiente :mrgreen:... sarà mio compito esclusivo tenervi a terra :mrgreen:...
potremmo anticipare una mezz'oretta... in ogni caso hai il mio num., quindi chiamami :rosik: !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.