Almeno in questo caso, qualche vantaggio per i pesi medio/massimi...MA IN TUTTO,VESTIARIO COMPRESO FATICAVO AD ARRIVARE AI 75KG
Almeno in questo caso, qualche vantaggio per i pesi medio/massimi...MA IN TUTTO,VESTIARIO COMPRESO FATICAVO AD ARRIVARE AI 75KG
massuzzo ha scritto:Direi il freddo umido ed un po' nebbioso della pianura Padana.
Abitando a Milano il vento non c'è quasi mai, solo qualche giornata primaverile.
Anche se la cotta peggiore l'ho presa a causa del caldo,oltre ai 30 °C due anni fa, sulle montagne bergamasche,in Agosto, ho bevuto poco per tutta la mattinata ed ad un tratto mi sono impiantato su una salitella che di solito non mi da il minimo problema. Fate conto che arriverà al massimo al 7%.
Addirittura ho fatto dei pezzi a piedi spingendo la Bici sigh !!!!!
Una vergogna vergognosa volevo morire, fortuna che era mezzogiorno e mi hanno visto in pochissimi.
potrbbe essere un idea, raccontarele nostre peggiori performance e riderci un po' su
Chopper ha scritto:VENTO! troppo fastidioso, come dice il poeta Sepica, ti logora!
@Sepica:![]()
![]()
sepica ha scritto:il vento, e' subdolo, e' sempre contro di te,
...e tanti saluti ar poeta...e maledetto BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOO, inquiniamolo se lo merita
cipitoz ha scritto:Io sono fortunato. Quando sono tirato, peso 92 kg. Io e il vento in genere conviviamo senza grossi problemi. Un giorno, Bora in faccia per 30 km, non sono stato raggiunto da nessuno degli altri coridori in gara. Se piove evito di uscire in bdc ma prendo la mtb, gomme semislick + freni a disco, mi reco in un circuito di circa 3 km, con salitelle e continui cambi di ritmo. Onestamente mi godo sempre un mondo. A volte però soffro il caldo e la sete, ma sono problemi superabili. Dalle mie parti sono famoso perchè d'estate non trovando fontanelle con acqua potabile spesso mi reco a fare il pieno alla pompa dei cimiteri.
,