53 kg per 1.69!
mangio come un dannato e fortunatamente smaltisco tutto...
....Per ora!
mangio come un dannato e fortunatamente smaltisco tutto...
....Per ora!

Airone del Chianti ha scritto:Per me l'unico test valido è il riuscire a entrare nella taglia M della maglia. Quando passerò alla L lascerò l'agonismo!!!![]()

lance23 ha scritto:io 73 e passa (stamattina 73,1 e 10,9 %) su un metro e ottanta
al plicometro non vale,mio zio e' dietologo e lo sconsiglia assolutamente.......
il miglior modo e' un esame impedenziometrico,il plicometro segna sempre due punti meno di quello che e' realmente
VADABRUT ha scritto:Sono alto 168cm e la bilancia segna 64kg con una percentuale di ciccia del 20% :-) . Come ho già scritto un paio di giorni fa non so se è tutta ciccia o se è un mix di ciccia e sperma. Mia moglie cucina bene, mi fa trombare poco, io pedalo poco e si deposita tutto attorno alla vita
.
Non vi preoccupate, ho buone prospettive per il futuro![]()
le mie misure son simili alle tue forse.. ma non ho mai fatto il test x fortuna! :-)loscaligero ha scritto:lance23 ha scritto:porca boia siete tutti dannati scalatori, i mie 73 e passa chili mi fanno essere per adesso il piu' pesante di tutti.
![]()
![]()
anch'io 73 kg. alto 1,73.
sono un "vitellino", ma riesco a controllare la massa grassa sotto il 10, per fine estate spero di arrivare a 8.
...giurin-giurello...

forestino ha scritto:al diavolo i plicometri
meglio una bella bistecca!!![]()
Questo è impossibile...Carbonkio_Dipendente ha scritto:dovrei essere attorno al 6% dato che mi sono asciugato ancora un po! ora sono 66 x 178 cm! un mio compagno di squadra è 58 x 179 cm![]()
e sinceramente penso che abbia lo 0% di massa grassa!!!

Carbonkio_Dipendente ha scritto:dovrei essere attorno al 6% dato che mi sono asciugato ancora un po! ora sono 66 x 178 cm! un mio compagno di squadra è 58 x 179 cm![]()
.Airone del Chianti ha scritto:Questo è impossibile...Carbonkio_Dipendente ha scritto:dovrei essere attorno al 6% dato che mi sono asciugato ancora un po! ora sono 66 x 178 cm! un mio compagno di squadra è 58 x 179 cm![]()
Sicuramente gli manca un pò di massa magra...![]()
gio89 ha scritto:Carbonkio_Dipendente ha scritto:dovrei essere attorno al 6% dato che mi sono asciugato ancora un po! ora sono 66 x 178 cm! un mio compagno di squadra è 58 x 179 cm![]()
e allora io che sono 62 x 189 dovrei avere il -3% :-):-)
![]()