Qual è il vostro film preferito?

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.087
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
A me piace il cinema trash. Così di getto :
Commando
300 (questo lo odiano tutti ma mi attizza da morire e la pedata sul pozzo per me è da standing ovation)
Terminator 1 e 2.
Aliens scontro finale [emoji7] (vengono fuori dalle fottute pareti!)
Matrix (solo il primo)
Qualcosa degli avengers
Warrior
Trilogia del Signore degli anelli (lo hobbit invece... [emoji24])
Sapore di madre (anche questo nel suo genere è un capolavoro assoluto)

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

sandrez

Pignone
7 Agosto 2017
173
42
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite 8.0 2017
youtu.be/k1JIkK7-fUI
Ai primi di dicembre rinasce il mito in una versione senza precedenti, che andrò sicuramente a rivedere, forse per la ventesima volta.... senza ancora capirne il vero profondo significato.... da quando facevo l'aiutante a montare la pizza da 70 mm. da vedere in sala.
Qui si vedono le differenze tra la versione conosciuta e quella rimasterizzata

mi spiace dirlo ma è già uscito ad aprile.
qui a verona è stato fuori 1 giorno per 2 proiezioni in totale.
...e non son riuscito ad andarci :(

ma intendevi forse a dicembre esce il il dvd/bluray

• Mi piace

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa

A milano il 12 dicembre lo proiettano al museo della scienza e della tecnica, forse intendeva questo.
Anche da me e` uscito ad aprile per un giorno solo... pure feriale!
Visto i film di m***a che escono io l'avrei tenuto un anno in proiezione

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
A milano il 12 dicembre lo proiettano al museo della scienza e della tecnica, forse intendeva questo.
Anche da me e` uscito ad aprile per un giorno solo... pure feriale!
Visto i film di m***a che escono io l'avrei tenuto un anno in proiezione
Esatto poi si lamentano perchè non andiamo più al cinema!i migliori film li danno in settimana e anche mal pubblicizzati "via versi" ma come è possibile:bua:...scusate l':offtopic:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

No hai ragione e fatto bene a precisarlo, qui a Milano ci saranno una serie di programmazioni, in particolare quello di domani 1 dicembre al Museo della Scienza e della Tecnica, che prevedrà una serie collegata di eventi

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Si, ma dovevi citare almeno anche "Orizzonti di Gloria"; io quando vedo e ascolto l'ultima scena con la ragazza tedesca che canta nell'osteria francese davanti ai militari che finiscono per piangere anche loro, non riesco a non piangere anche io (e l'avro' visto 50 volte...).

ps: hai i miei stessi gusti (The Blues Brothers e' nella mia top ten, come anche il Grande Lebowski)...se fosti una donna ti inviterei a cena:mrgreen:.

Alla lista di RoBart, che faccio mia aggiungo "L'attimo fuggente", "Salvate il soldato Ryan", e "Febbre da Cavallo" (il primo).
:mrgreen: già peccato !
sono d'accordo con i primi due, febbre da cavallo lo reputo un ottimo film ma non mi fa impazzire, del genere commedia all'italiana preferisco i film di sordi, uno su tutti il vigile urbano con de sica che fa il sindaco !

• Mi piace

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
youtu.be/k1JIkK7-fUI
Ai primi di dicembre rinasce il mito in una versione senza precedenti, che andrò sicuramente a rivedere, forse per la ventesima volta.... senza ancora capirne il vero profondo significato.... da quando facevo l'aiutante a montare la pizza da 70 mm. da vedere in sala.
Qui si vedono le differenze tra la versione conosciuta e quella rimasterizzata
capolavoro anche nella versione originale, mi pare solo che abbiano virato le tinte verso colori più caldi e aumentato il contrasto !

• Mi piace

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Se parliamo di commedie italiane non si puo` dimenticarsi di tre uomini e una gamba.
Il conte dracula, La partita a calcio in spiaggia, Ajeje Brazorf...
Forse l'ultima grande commedia di cui battute e scene sono rimaste nella memoria collettiva.
È vero, anche la commedie che hanno avuto successo "recentemente" come quelle di Albanese e Zalone, non si sono scolpite così nella memoria credo. Certo che anche le trasmissioni comiche di anni fa...mai dire goal, Zelig... Scusate l'ot [emoji23]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
È vero, anche la commedie che hanno avuto successo "recentemente" come quelle di Albanese e Zalone, non si sono scolpite così nella memoria credo. Certo che anche le trasmissioni comiche di anni fa...mai dire goal, Zelig... Scusate l'ot [emoji23]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Poi io sono un fan. Avevo le cassette di tel chi el telun, gli svizzeri e I corti, e ho visto tutti I film tranne l'ultimo.
Anche chiedimi se sono felice merita