:rosik: salve ragazzi:rosik:
apro questo sondaggio per vedere che cosa rappresenta la bici per voi, o meglio qual è il vostro scopo in bici.
allora ora metterò tutte le options : votate!
1)DivertirMi : sicuramente(uno sport all'aria aperta è in antitesi col Mio lavoro).
Se esco da solo vedo di "scoprire" nuovi itinerari,mentre in compagnia(di Yokozuna,Tigre,Luca e,a volte,New) l'uscita si trasforma in un vero allenamento...

2)TenerMi in forma : ormai non ho piu' vent'anni,se Mi fermassi "lieviterei" subito.

3)Migliorare,Progredire : certo,non si ottiene niente gratis(anche se non totalizzero' mai dei grandi kilometraggi(per Me non esiste solo la bici)).

4)Cicloturismo : è il mio sogno,in passato ho fatto molto trekking,girato in auto,ecc...ma con la bici hai un'ulteriore prospettiva(quest'estate stavo per fare delle "ferie in bici",poi ho dovuto rimandare).

5)Gareggiare : l'anno scorso,primo anno in bdc,ho fatto una GF(con solo 2000 km...),quest'anno dovevo farne qualcuna in piu',ma poi per impegni e per il tempo Mi sono fermato ancora ad una(con solo 1700 km....).
Comunque le gare Io le vedo solo come il "mezzo" e non il "fine".
Mi impegno,certo,ma l'adrenalina prima della gara,la competizione,la "grande impresa" le lascio ai ragazzini(detto con tutta la simpatia di questo mondo...).

E poi altrimenti perderei la "poesia" del punto 1.