Qual è il vostro obbiettivo in bici?

qual è il vosto obbiettivo in bici?

• D I V E R T I R S I (uscite non programmate, andatura a istinto)

Voti: 69 18,0%
  • Tenersi in forma (la bici diventa il mezzo per ottenere una forma fisica asciutta, ma nulla di più)

Voti: 38 9,9%
  • Migliorare, progredire:fare almeno un tot di km all'anno(3000-5000km)

Voti: 104 27,1%
  • Cicloturismo (uscite lunghe, tour in montagna, senza gareggiare)

Voti: 50 13,0%
  • Gareggiare (programmate una stagione e i km inizano a sfiorare o superare i 10000)

Voti: 123 32,0%

• Votanti
    384

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.648
2.157
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Principalmente divertirmi e stare in forma. Però per il 2009 mi piacerebbe programmare una stagione agonistica quindi aumentare il numero di GF, gare in linea etc.....Però sul 2009 ho una grossa incognita dovuta al lavoro, speriamo di poter risolvere al meglio.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Sono un amante della geografia e delle montagne in particolare.
La risposta (scontata) è cicloturista.
Qualche garetta sociale e una medio fondo sono comunque in programma ogni anno.

M

mazzoblu

Guest
anzitutto vado in bicicletta per passione.
Io ho l'agonismo ancora nel sangue perchè fin da adolescente ho corso.
A distanza di anni riprendere ad andare in bicicletta 3-4 volte alla settimana grazie ad un lavoro a turni per me è la cosa più bella.
Penso di andare in bicicletta finchè potrò. Anche a 60-70 se non farò più delle gare se ne avrò la possibilità vorrei continuare a farmi la mia sgambata.

I

Icosello

Guest
Non so quale sia il mio obbiettivo...per ora divertirmi...ma ho 13 anni. Da allievo comincio a far sulserio ( o almeno si spera :mrgreen: )

dankx

Pignone
26 Luglio 2007
253
0
58
turbigo (MI)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
Bello!

il mio obiettivo principale è raggiungere quella forma fisica che ormai da qualche anno avevo persa.

70/75 Kg, zero pancia e fiato e gambe per potermi macinare i 150/160 Km di un giro decente, con amici, senza paura di star dietro.

E magari andare a seminar panico nelle retrovie di qualche piccola GF...

straquoto.. peccato che peso 10 kg di più

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
60
Roma
Visita sito
Ho votato cicloturismo, però ci tengo alla forma fisica, ma se miglioro i km non guasta e se riesco a fare pure qualche gara ancora meglio. Insomma diciamo che avrei potuto rispondere a quasi tutte le domande. o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.768
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ho votato migliorare, ma il cuore vorrebbe poter gareggiare. Purtroppo, per indole non mi piacciono le brutte figure e, quindi, lascio perdere :( certo... se riuscissi a fare più km...
Lasciar perdere per paura di fare brutte figure è inaccettabile :angrymod:.
Se ti piace correre provaci, la cosa importante è avere la voglia, il tempo si trova se uno lo vuole veramente o se non fa un lavoro che lo impegna veramente tutto il giorno.

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ho votato migliorare perchè mi piacerebbe per potermi divertire di più. Che poi è lo scopo principale, anche se a sessantadue anni è già importante non andare indietro

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ho votato divertirsi ;-), perchè riassume quello che voglio dalla bici: fare cicloturismo e godermi i suoni della natura senza il rumore del motoro o il traffico a guastarli, mantenermi in forma (non essere il classico impegato con la pancia :oold:), fare delle competizioni ogni tanto senza pretesa di vincere, ma confrontarsi con altri atleti.

contrerass

Pignone
15 Agosto 2008
156
0
Visita sito
Bici
ktm revelator prime 2012;ktm master 29"
io ho iniziato per puro divertimento poi è nata una vera propria passione poi un ossessione.
mi piace vedermi migliorare e ogni tanto buttarmi in gara,una decina all'anno tra corsa e mtb,per confrontarmi con gli altri e riscoprire sempre i miei limiti