Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Mmmm... penso che tu dica la salita che porta a San Pietro Belvedere... non è quello!
L' ascensore è una salitona durissima nel finale che da La Sterza porta direttamente nel paese di Chianni.. una delle più dure in quei pressi! :wacko:
lì vicino ci sono comunque belli tosti Rivalto da Casciana e il Garetto- che va sul Monte Vaso... però c' è la possibilità anche di giri più tranquilli (Fauglia, Crespina, appunto Palaia ecc...)!!!!!

che è come artimino?

6931.gif

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Boia senza salita!!!! :wacko:
E' più corto il pezzo duro.... su salite.ch c'è provo a inserirlo:

http://www.salite.ch/9500/9845.gif

Io però non so' per nulla bravo con la tecnologia, mica lo so se è venuto....

Vabbè, provincia di Pisa, la salita sul sito è CHIANNI, da La Fornace...

ho visto il link, tranquillo! o-o

carino come strappo! verrò a farlo
accompagnato ovviamente...quelle zone non le conosco!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
E andiamo allora!!! :D

Ohi domattina rifaccio il castra e quel giro che ho fatto fino a signa...te lavori?

E chiamate anche me però!!!! o-o

.... Quando sarà, ovvio... io invece le zone le conosco bene, l' ascensore l' ho fatto un bel po' di volte... e penso di poter costruire diversi itinerari ganzi in quelle zone!!

Tra l' altro questa settimana sono in ferie (e ovviamente tempo di m...) e ho qualche ideuzza in testa.. nel caso se vi fate vivi ci sono!!!!
C' è un solo problema... se si va mi dovrete aspetta'!!!! :wacko:

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
E chiamate anche me però!!!! o-o

.... Quando sarà, ovvio... io invece le zone le conosco bene, l' ascensore l' ho fatto un bel po' di volte... e penso di poter costruire diversi itinerari ganzi in quelle zone!!

Tra l' altro questa settimana sono in ferie (e ovviamente tempo di m...) e ho qualche ideuzza in testa.. nel caso se vi fate vivi ci sono!!!!
C' è un solo problema... se si va mi dovrete aspetta'!!!! :wacko:

Ah chi vuol venire è ben accetto, anzi, domani mi faccio il castra, se qualcuno si vuole aggregare....

Non preoccuparti della velocità: sono talmente lento che plata si fa le salite tutte sui pedali cercando di rimanere in equilibrio e chiacchierando ... :mrgreen:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Ah chi vuol venire è ben accetto, anzi, domani mi faccio il castra, se qualcuno si vuole aggregare....

Non preoccuparti della velocità: sono talmente lento che plata si fa le salite tutte sui pedali cercando di rimanere in equilibrio e chiacchierando ... :mrgreen:

Qui sulla costa però mette vento forte... (e sta tirando mica male anche ora!) :cry:
arrivare fino a codesti paraggi (quindi macchina) e poi dover soffrire a causa del vento, mah ;nonzo%...

se poi mi dici che il problema è solo sulla costa il discorso cambia e basta darsi un' ora e un luogo di ritrovo (perchè sarei io a non conoscere i posti)! o-o

... Però non prendere Plata come metro di paragone!!!! :wacko::mrgreen:

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Qui sulla costa però mette vento forte... (e sta tirando mica male anche ora!) :cry:
arrivare fino a codesti paraggi (quindi macchina) e poi dover soffrire a causa del vento, mah ;nonzo%...

se poi mi dici che il problema è solo sulla costa il discorso cambia e basta darsi un' ora e un luogo di ritrovo (perchè sarei io a non conoscere i posti)! o-o

... Però non prendere Plata come metro di paragone!!!! :wacko::mrgreen:

Ho visto che il vento é WSW, ovest sud ovest..e tirerà a 45all'ora...quindi da firenze a pisa:
Si tratta di fare solo una 15na di km contro vento, fino ai piedi del castra...poi pinone carmignano comeana è tutta discesa e comunque riparata abbastanzadal vento...poi una volta scesi a signa, si torna indietro a 50all'ora avendoci il vento a favore :mrgreen:
Se vuoi, io parto da san miniato basso verso le 10! o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Ho visto che il vento é WSW, ovest sud ovest..e tirerà a 45all'ora...quindi da firenze a pisa:
Si tratta di fare solo una 15na di km contro vento, fino ai piedi del castra...poi pinone carmignano comeana è tutta discesa e comunque riparata abbastanzadal vento...poi una volta scesi a signa, si torna indietro a 50all'ora avendoci il vento a favore :mrgreen:
Se vuoi, io parto da san miniato basso verso le 10! o-o

.. mmm un te n' avè ma a pensacci bene è un po' troppo improvvisata, mi toccherebbe fammi anche una bella sgroppata in macchina... mi faccio il giretto per qui che avevo in mente...

però un giorno o l' altro ci si becca, perchè no in questa settimana che appunto so' in ferie.. ho in programma solo una bella giratona giovedi o venerdi... se ti va si guarda se una volta ci si trova, magari a metà strada... o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Eddy mi sa che hai fatto bene alla fine a non venire...il vento c'era a 45 all'ora....ma CONTRARIO da signa a san miniato...

:wacko:

Che fatica!!

Il castra poi fatto in 29 minuti...l'anno scorso lo facevo in 21... e vabbe migliorerò sensibilmente.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Eddy mi sa che hai fatto bene alla fine a non venire...il vento c'era a 45 all'ora....ma CONTRARIO da signa a san miniato...

:wacko:

Che fatica!!

Il castra poi fatto in 29 minuti...l'anno scorso lo facevo in 21... e vabbe migliorerò sensibilmente.

Ehmmm... in effetti se il vento tirava da ovest (anche qui!!! :wacko:) sarebbe DA PISA A FIRENZE non viceversa, no? :rosik: ;)

Io so' anche sceso in una discesa che sennò ero sicuro nell' altra corsia... :wacko:

Cmq il centino l' ho passato anche oggi!!!
Poi sui tempi io proprio non lo so... io son contento solo ad arrivare in cima, presto o tardi che sia!!!!!:mrgreen:
Senti giovedi avrei in mente una mezza follia...volevo arrivare nel Chianti... però posso tranquillamente cambiare zona e dirigermi verso san Miniato, ci si potrebbe trovare a Casciana o dintorni... t' andrebbe/ci saresti?

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Ehmmm... in effetti se il vento tirava da ovest (anche qui!!! :wacko:) sarebbe DA PISA A FIRENZE non viceversa, no? :rosik: ;)

Io so' anche sceso in una discesa che sennò ero sicuro nell' altra corsia... :wacko:

Cmq il centino l' ho passato anche oggi!!!
Poi sui tempi io proprio non lo so... io son contento solo ad arrivare in cima, presto o tardi che sia!!!!!:mrgreen:
Senti giovedi avrei in mente una mezza follia...volevo arrivare nel Chianti... però posso tranquillamente cambiare zona e dirigermi verso san Miniato, ci si potrebbe trovare a Casciana o dintorni... t' andrebbe/ci saresti?

mi son sbagliato proprio a vedere il vento infatti! :wacko::wacko: :-x

per giovedi..si potrebbe fare, al 95%! ma di mattina però, debbo tornare alle 13 che poi ho da lavorare...

dico 95% perchè aspetto a breve la chiamata della dottoressa che mi ha operato alle mani, debbo andare a santa chiara a prendere la perizia che mi ha preparato... quindi se ti dò buca all'ultimo secondo mi dispiace già da adesso o-o

per ora rimaniamo che ci sono....ah, casciana dov'è? :-x :rosik: io sò arrivare fino a ponsacco, oltre non sono mai andato ancora

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
posso tranquillamente cambiare zona e dirigermi verso san Miniato, ci si potrebbe trovare a Casciana o dintorni... t' andrebbe/ci saresti?

ah il se non debbo andare all'ospedale starò alle 9 a santa croce...poi il tempo di arrivare da quelle parti...calcola un'oretta...se ci si vede pure a ponsacco,tipo...ma ci si mette d'accordo

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
ah il se non debbo andare all'ospedale starò alle 9 a santa croce...poi il tempo di arrivare da quelle parti...calcola un'oretta...se ci si vede pure a ponsacco,tipo...ma ci si mette d'accordo

Ok Ponsacco (Casciana è lì vicino ma va bene uguale!!!!) o-o
Si potrebbe tornare a San Miniato da Palaia... o da Montefoscoli- Palaia non sono espertissimo dopo Palaia ma come tempi ci dovremmo essere, se n' avanza un po' dalle parti di Casciana ti costruisco tutti i giri che vuoi!!!! o-o

Io poi dopo tornerei che so da Montaione... ora mi metto su maps a guardare!

Intanto ti mando in MP il mi' numero... se poi io (potrebbe anche) o te per impegni non potessimo intanto cmq ce l' avresti... se invece si fa serve!!!! o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Ok Ponsacco (Casciana è lì vicino ma va bene uguale!!!!) o-o
Si potrebbe tornare a San Miniato da Palaia... o da Montefoscoli- Palaia non sono espertissimo dopo Palaia ma come tempi ci dovremmo essere, se n' avanza un po' dalle parti di Casciana ti costruisco tutti i giri che vuoi!!!! o-o

Io poi dopo tornerei che so da Montaione... ora mi metto su maps a guardare!

Intanto ti mando in MP il mi' numero... se poi io (potrebbe anche) o te per impegni non potessimo intanto cmq ce l' avresti... se invece si fa serve!!!! o-o

Okkk!!! Perfetto il palaia! Il versante che faccio io é tranquillo..lo facevo col 53...comunque si, é vicino ponsacco casciana, ma per un appuntamento vorrei evitare di trovare la via ;) vai con il pm, che ti do il mio numero ;)