Qualcuno ha riscontrato difetti/problemi su Pinarello PRINCE

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
prima che ti cazzino usa la funzione cerca,
Mio modesto avviso pinarello e' esteticamente bella ma parecchi utenti hanno avuto non pochi problemi di qualita' (verniciatura ingiallita,crepe varie.....) e anche problemi a far valere i propri diritti legati alla garanzia (ma cosi' son tutti i produttori)
Insomma x quello che costa potrebbero essere piu attenti e professionali
 

olimax70

Pignone
16 Ottobre 2008
100
0
Visita sito
un mio amico ha avuto un piccolo problema, ma l azienda ha subito risolto il problema con una sostituzione immediata. tieni scontrino e copia garanzia.vai tranquillo
 

ciclista 73

Novellino
28 Aprile 2009
19
7
Visita sito
Io avevo il Prince 2008,distrutto in un incidente contro una macchina.Sabato scorso ho comprato il Prince 2009.Per me é un gran bel telaio.Oggi ho fatto 140Km senza problemi.Ciao
 

corsaro1750

Pignone
2 Marzo 2009
198
0
Visita sito
ve lo dico piano......piano.....
ho visto 5 prince spaccati(tubo orizzontale dalla zona sella per circa 15 cm in avanti) in riparazione dal noto telaista artigiano che ha il negozio a carita'.....
trevigiani noi sappiamo di chi si tratta....
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Fai una ricerca sul forum, c'era una discussione abbastanza lunga. C'erano stati parecchi casi di rottura del telaio, poi non so se l'azienda abbia cambiato sempre e repentinamente tutti i telai rotti; o magari c'era stato un difetto su alcuni telai. Bo...
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Se ti piace comprala, non ascoltare nessuno.
Anche se senti che ce ne sono una decina che hanno avuto problemi, non è detto che la tua ricadrà tra queste.
Un acquisto presenta sempre un certo margine di rischio
 

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
pinarello prince acquistata a febbraio 2008. uso non intensivo ma comunque nessun tipo di problema. bici bella ( per me) ed assolutamente perfetta dal punto di vista tecnico e dell'efficienza complessiva. tieni conto poi che ammesso ci sia stato qualche caso di rottura ( ed io foto non ne ho visto nemmeno 1) dovrebbe essere una casistica davvero limitata dato che ha avuto una diffusione , in termini di vendite, davvero notevole. ho partecipato domenica scorsa alla nove colli ed ho visto un numero impressionante di prince.
 

nick66

Pignone
4 Gennaio 2008
299
2
58
ticino
www.ski4people.it
Bici
Pina
bé che dire la mia effettivamente si è rotta in 2. Si ma contro un pirla che è uscito con la sua auto da casa senza vedermi arrivare. Ho fatto la fine del moschino contro la sua portiera..... comunque ora la nuova (ritirarata da pochi giorni) fa bella mostra di sé in attesa di poter essere cavalcata....