ah utilissimo
Qualcuno pensa alla propria azienda più che ai fissati
ah utilissimo
Però magari qualcuno dei "fighetti" resta poi nel mondo della bici.
ok..un po'di polemica...poi dite la vs....
a me ste fisse-libere, da fighetti "cool" cominciano a stare sulle p****
Ah, le linee vintage sono quanto di peggio, insieme ai fighetti del vintage: quelli si che mi stanno altamente sulle palle.
Vintage è una parola che odio. Io dico sempre che mi piacciono le bici vecchie, non quelle vintage.
:)se hai il fisso, rallenti la pedalta o blocchi la ruota posteriore e spostando il corpo la fai scivolare con più o meno peso sopra. Dipende cosa devi fare.

Qualcuno pensa alla propria azienda più che ai fissati![]()
ah, si, su questo nn cé'dubbio..mi ci sono pure imparentato..Bh, come puoi vedere ogni giorno, in Deutschland da questo punto di vista sono 10 mondi avanti a noi
Non mettiamoci proprio noi a fare gli snob
![]()

:)
dai fatemi sfoga'oggi che e'na giornatina...
qui e'tutto un proliferare di negozi "vintage"..xche'con 2 lire li apri..metti su un paio di telai, na mezza officina
un po 'di cerchi sparsi..ne ho visto uno nuovo aperto, mezz'ora fa vicino casa...
tempo fa in una galleria d'arte hanno tenuto anche ua mostra sulle bahnrad (bici da pista)..
mentre tornavo ho visto una coppia, con bdc vintagelei con un telaio fuori misura pedalare goffamente..
mah..e'una moda e come tale passera'..ho i miei dubbi che qualcosa rimanga..

Ma mi sorgono alcuni dubbi:
sono costretto a montare una ruota da pista?
No, 22.2i vecchi attacchi manubrio da corsa fanno 21 (diametro)?
Sì, però è una bestialità rovinare un telaio per i freni a bacchetta, bianchi per giunta, come stai facendo tuse foro la forcella ant. (che prevedeva il sistema freni a bacchetta) posso posizionare un freno?
@otello: tutto si può faremai preso in mano l'eno, però credo non ci siano problemi a costruirci su una ruota e a farlo funzionare
![]()
mitico alberto!!
ma mi sorge il dubbio non è che spendo di più per l'eno che per una fissa "lanerossi style"?
No, puoi montare anche un vecchio mozzo da strada che fa 120 di battuta, ma è meglio quello da pista! Tanto con 40 euro uno decente te lo porti a casa!!!
No, 22.2
Sì, però è una bestialità rovinare un telaio per i freni a bacchetta, bianchi per giunta, come stai facendo tu![]()
in alternativa, per il manubrio, esistono pipe del tipo moderno che posso fissare sulla vecchia forcella della bianchi?