maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
sembra di si anche se una plastica o una gomma tra aggancio e chiusura mozzo per non rovinarla ci starebbe bene

Ma guarda ho usato per 1 anno i Vortex usando il suo aggancio , però quello che si usa sulla ruota non và bene , non ho mai avuto problemi . Ripeto basta usare il suo sgancio dato in dotazione o-o
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Si però non mi pare che il Suito sia enormemente inferiore...cioè 185€ di differenza ci possono stare.

non è inferiore infatti. se devi spendere la cifra del core (799) allora tanto vale pensare al direto XR (849 di full price ma con cassetta). wahoo la prenderei in considerazione per il kickr ma è altra fascia (e si aprirebbe il disocrso del Neo2T...quindi)

Poi chiaramente si valutano eventuali offerte.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
non è inferiore infatti. se devi spendere la cifra del core (799) allora tanto vale pensare al direto XR (849 di full price ma con cassetta). wahoo la prenderei in considerazione per il kickr ma è altra fascia (e si aprirebbe il disocrso del Neo2T...quindi)

Poi chiaramente si valutano eventuali offerte.

Esatto, se devo andare oltre i 615€ del Suito tanto vale spendere gli 849€ necessari per il Direto XR.

Edit: @N3bbia ho appena visto il Direto XR a 750€ su BikeInn e l'ho preso al volo.
 
Ultima modifica:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.430
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ho sempre usato ruote con sgancio rapido sui rulli drive direct,e nel tempo ho notato che leggermente si sono usurati i forcellini per via dei leggeri sfregamenti del sistema di ancoraggio.

Bloccare una bici disc sui rulli col perno passante ,potrebbe portare a rovinare il filetto del telaio dove appunto va ad inserirsi il perno?
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
502
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Oggi ho provato il mio nuovo Wahoo Kicr Snap con Zwift, solo ho notato che un led ( quello del Bluetooth) è blu, mentre quello Ant + rimane rosso, nonostante che sul pc ho collegato una prolunga con chiavetta Ant +, che è a 20 cm dal rullo.... però nella schermata di connessioni di Zwift ho collegato il Wahoo come Fec.... è corretto così?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Oggi ho provato il mio nuovo Wahoo Kicr Snap con Zwift, solo ho notato che un led ( quello del Bluetooth) è blu, mentre quello Ant + rimane rosso, nonostante che sul pc ho collegato una prolunga con chiavetta Ant +, che è a 20 cm dal rullo.... però nella schermata di connessioni di Zwift ho collegato il Wahoo come Fec.... è corretto così?

zwift deve vederlo come 'controllable trainer' e come 'power source' (a meno che tu non preferisca usare un eventuale pm che hai sulla bici) in entrambi i casi il Fe-C è la scelta migliore. non ricordo se ha pure il sensore di cadenza ma anche in quel caso...fec

se tutto è così (e zwift comanda il trainer in maniera coerente) sei a posto
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76