maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.460
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Di solito associo in Ant + il Wahoo Kicr Snap e il sensore di cadenza Garmin, quindi il Bluetooth posso anche spegnerlo nel PC in teoria

giusto . Se poi usi Zwift quando associ i sensori e il rullo in alto a sinistra ci sono le 2 icone e quella cerchiata o che lampeggia, dipende da che SO usi ti indica la connessione se Bluetooth o Ant+! Io di solito uso Ant+. , perché con il Bluetooth collego a volte l’830 e gli Assioma Duo.
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

Ltc044

Pignone
10 Novembre 2012
181
12
Milano
Visita sito
Bici
Specialized S-works Tarmac Sl3
E che cosa ne pensate invece dei Bkool Smart pro 2? Li ho trovati usati ad un prezzo buono... meglio questi o i Tacx secondo voi?
Li ho comprati per sostituire il rullo Elite Rampa (con il quale mi sono trovato bene); mi sono trovato malissimo (è un eufemismo, nemmeno si collegavano con TrainerRoad, ho dovuto fare un magheggio...); li ho rispediti indietro immediatamente e ho preso Elite Direto (ovviamnte è un altro pianeta).
Te lo sconsiglio (poi Bkool ha dismesso il settore rulli e conservato la parte sw)
 

gialandra

Pignone
29 Maggio 2015
120
7
Cles (TN)
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 Ultegra
Usando i rulli solo d'inverno e per lavori grossolani, adesso sarei quasi più propenso per comperare un rullo non a trasmissione diretta. Mi consigliate un buono/ottimo rullo interattivo ma che eventualmente si possa usare anche senza corrente? Modelli nuovi o di seconda mano, vanno bene ugualmente.

Grazie!
 

Ltc044

Pignone
10 Novembre 2012
181
12
Milano
Visita sito
Bici
Specialized S-works Tarmac Sl3
Secondo voi ha senso spendere circa 300 euro in più per prendere un wahoo kickr 2021 al posto del direto xr? Grazie
Se non ti crea problema spendere i 300€ aggiuntivi compralo; il Kickr2021 viene recensito molto bene (e saresti "quasi" al top di gamma); peraltro per quanto riguarda la reattività sarebbe la stessa di Elite Direto Xr.
Dipende dal tipo di allenamenti che fai e se sei davvero un pro che lo sffutterà appieno.
 

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
628
414
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Ciao a tutti, ho una fascia cardio Garmin HRM dual che fino a maggio scorso riuscivo a collegare a Zwift tramite un Ipad Pro. Da quando ho ripreso con i rulli Zwift non riesce più a collegarsi alla fascia cardio. O mi riporta il messaggio "NO SIGNAL" quando si sta associando la fascia o non riesce proprio a rilevarla. Ho cambiato batteria alla fascia e aggiornato la app ma non è cambaito nulla. La fascia non è collegata a nient'altro poichè il garmin edge è spento e non ci sono altri dispositivi a cui possa connettersi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Prendo una nuova fascia cardio?