Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Chiarissimo, grazie... in realtà non so bene nemmeno io che utilizzo ne farò, nel senso che il mio ora è più che altro un prepararsi ai prossimi mesi con tutte le restrizioni del caso e non voglio fare come la volta scorsa in cui per fare del movimento mi sono ridotto a far su e giù camminando per casa :mrgreen: poi se mi prende bene li userò sicuramente anche quando sarà finito tutto questo...
Per il peso, soon 68/70 quindi direi che posso fare abbastanza affidamento sui dati che scrivono..

quindi diciamo che mi confermi il fatto che tra i due la differenza è la resistenza max e 1500/2000 come potenza max?

Grazie!
Da quello che mi risulta si, potere frenante e potenza max maggiori per il Flux 2.
Nel dubbio, e se per te 200euro non sono una cifra insormontabile, io opterei per il Flux 2.....diciamo che ti "lasceresti aperte" più possibilità, e poi è l'evoluzione del Flux S, quindi teoricamente migliore dal punto di vista costruttivo e quindi esente da certe problematiche che hanno riguardato il modello precedente (condizionale d'obbligo).
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
entrambi..
Vabbè, mi sa che il budget che avevo messo da parte per le ruote nuove, che poi volevo dirottare sul rullo, tornerà sulle ruote a breve se la situazione è questa :mrgreen:
Il negozio al quale mi appoggio, sò che aveva fino a qualche giorno fa dei Wahoo Kikr Core disponibili....l'equivalente dei Flux 2.....se ti può interessare provo a chiedere se hanno ancora disponibilità (il prezzo è imposto da Wahoo e se non ricordo male è identico a quello dei Flux 2 ovvero 799 euro). ;-)
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
guardavo ora su Mantel danno consegne da parte di Tacx da prossima setimana, elite quella successiva,ovviamente a prezzo pieno e sulla piena efficacia di queste future disponibilità qualche dubbio ce l 'ho

Alla fine io non ho comprato su Mantel ma avevo attivato la notifica non appena era di nuovo disponibile quello che cercavo, e fino a una settimana fa rispettavano i tempi.
 
  • Mi piace
Reactions: embolo70

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
guardavo ora su Mantel danno consegne da parte di Tacx da prossima setimana, elite quella successiva,ovviamente a prezzo pieno e sulla piena efficacia di queste future disponibilità qualche dubbio ce l 'ho
Il mio negoziante di fiducia (non un grosso dealer) mi ha chiamato stamattina per dirmi che i prossimi arrivi per Tacx sono calendarizzati per gennaio, per l'elite Suito invece gli dicono addirittura febbraio! Boh...davvero non capisco come possa essere tanto congestionato il mercato
 

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
627
766
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
Il mio negoziante di fiducia (non un grosso dealer) mi ha chiamato stamattina per dirmi che i prossimi arrivi per Tacx sono calendarizzati per gennaio, per l'elite Suito invece gli dicono addirittura febbraio! Boh...davvero non capisco come possa essere tanto congestionato il mercato
Ecco!
In effetti è un po strano ma forse la chiusura forzata di aziende produttrici e loro fornitori in primavera, l'accapparramento di rulli durante il lockdown che ha svuotato magazzini puo avere creato questa situazione.Poi non so esattamente Elite e Tacx dove producano e che lockdown agli stabilimenti produttivi abbiano subito.
Purtroppo il mio elite mi ha "mollato definitivamente" lunedì e mi sa che per un po di rullare non se ne parla......
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Il negozio al quale mi appoggio, sò che aveva fino a qualche giorno fa dei Wahoo Kikr Core disponibili....l'equivalente dei Flux 2.....se ti può interessare provo a chiedere se hanno ancora disponibilità (il prezzo è imposto da Wahoo e se non ricordo male è identico a quello dei Flux 2 ovvero 799 euro). ;-)
Molto volentieri grazie! Sai se eventualmente spediscono?
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Mi hanno appena risposto.....purtroppo quelli che avevano in negozio sono tutti esauriti, e anche quelli che hanno in consegna sono già tutti venduti....mi dispiace!
:))): siamo a livelli da caccia all'oro... tra un po' verranno fuori i pusher di rulli da incontrare nei vicoli bui e fumosi...

Grazie mille, lo stesso :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: gianky73

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Lo scrivo anche qui, è disponibile il suito su bikester
per curiosità, la cassetta 11v 105 già montata, può essere sfruttata dal Tiagra 10v che ho io? tipo la piazzo sul secondo pignone più piccolo quando il comando sarebbe sul rapporto più piccolo e sfrutto solo i 10 pignoni più grandi... immagino di no perchè sarà diverso lo spostamento tra i vari rapporti... però si sa mai