io non riesco a trovare alcuna info neance ruote ecc... boooQuindi non hanno presentato nulla a Eurobike?
io non riesco a trovare alcuna info neance ruote ecc... boooQuindi non hanno presentato nulla a Eurobike?
Io l’ho preso da poco e mi trovo molto bene.credo che alla fine ora il miglior best buy sia il DIRETO XR, che ne pensate?prezzo diminuito, prodotto maturo, assistenza pare sia buona.
chi vorrebbero?? (-: mah a 660 si trova il direto xr per me non ha sensoSalve, vorrebbero comprassi questi https://www.pianetamountainbike.it/...ive-gli-spagnoli-hanno-fatto-il-rullo-diretto qualcuno ne sa nulla?
Il mio spacciatore, non so che cifra riporti il link che ho inserito ma lo street price dovrebbe essere inferiore.chi vorrebbero?? (-: mah a 660 si trova il direto xr per me non ha senso
A 700 onlineIl mio spacciatore, non so che cifra riporti il link che ho inserito ma lo street price dovrebbe essere inferiore.
Dice 660 da scontare, certo dipende anche dallo sconto......A 700 online
Se il tuo smartphone ha lo schermo condiviso con la TV si. Gli smartphone Samsung usano Smart View per condividere lo schermo con la TVUn saluto a tutti
dopo 3 anni di inattivita' completa( causa lavoro) finalmente posso ricominciare ad allenarmi e dedicarmi alla bici,scrivo questa discussione per avere un informazione dato che ho 55 anni e sono all'oscuro di questi strumenti tecnologici come rulli e app per allenamenti.sarei intenzionato ad acquistare un rullo direto x e a voi chiedo:usando uno smartphone con app tipo zwift o simili e avendo una tv smart samsung posso collegare il rullo e vedere il mio allenamento sulla tv? spero di essermi spiegato e mi scuso se non sono preciso ma come ripeto non sono per niente pratico di queste cose.spero tanto mi possiate aiutare e per questo vi ringrazio anticipatamente un saluto a tutti danilo
hai la fortuna di ripartire determinato hai l afortuna di ripartire a stagione ancora da iniziare hai l afortuna di andare incontro all'inverno....fai una cosa imho comincia ad uscire uscire uscire poi valuta se fare il salto nel buio dei rulli...Un saluto a tutti
dopo 3 anni di inattivita' completa( causa lavoro) finalmente posso ricominciare ad allenarmi e dedicarmi alla bici,scrivo questa discussione per avere un informazione dato che ho 55 anni e sono all'oscuro di questi strumenti tecnologici come rulli e app per allenamenti.sarei intenzionato ad acquistare un rullo direto x e a voi chiedo:usando uno smartphone con app tipo zwift o simili e avendo una tv smart samsung posso collegare il rullo e vedere il mio allenamento sulla tv? spero di essermi spiegato e mi scuso se non sono preciso ma come ripeto non sono per niente pratico di queste cose.spero tanto mi possiate aiutare e per questo vi ringrazio anticipatamente un saluto a tutti danilo
Mi gireresti il link? Visto che il mio A. D. ha dato l'ok per acquistopreso ora direto xr t 650 sito Italiano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?