Quale rullo "smart" scegliere...

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.816
2.893
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Seguendo i preziosi consigli della discussione, ieri ho ordinato il Direto XR-T 2021 e ho dovuto prendere anche il corpetto per Campagnolo.
Arrivo da un rullo smart Zycle ZPRO.
Quando proverò il Direto posterò le mie sensazioni.

• Mi piace
Reactions: X Raiders

ICE66

Pignone
14 Settembre 2012
297
12
59
Visita sito
Bici
fondriest tf2
Un saluto a tutti
dopo 3 anni di inattivita' completa( causa lavoro) finalmente posso ricominciare ad allenarmi e dedicarmi alla bici,scrivo questa discussione per avere un informazione dato che ho 55 anni e sono all'oscuro di questi strumenti tecnologici come rulli e app per allenamenti.sarei intenzionato ad acquistare un rullo direto x e a voi chiedo:usando uno smartphone con app tipo zwift o simili e avendo una tv smart samsung posso collegare il rullo e vedere il mio allenamento sulla tv? spero di essermi spiegato e mi scuso se non sono preciso ma come ripeto non sono per niente pratico di queste cose.spero tanto mi possiate aiutare e per questo vi ringrazio anticipatamente un saluto a tutti danilo

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.834
903
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Un saluto a tutti
dopo 3 anni di inattivita' completa( causa lavoro) finalmente posso ricominciare ad allenarmi e dedicarmi alla bici,scrivo questa discussione per avere un informazione dato che ho 55 anni e sono all'oscuro di questi strumenti tecnologici come rulli e app per allenamenti.sarei intenzionato ad acquistare un rullo direto x e a voi chiedo:usando uno smartphone con app tipo zwift o simili e avendo una tv smart samsung posso collegare il rullo e vedere il mio allenamento sulla tv? spero di essermi spiegato e mi scuso se non sono preciso ma come ripeto non sono per niente pratico di queste cose.spero tanto mi possiate aiutare e per questo vi ringrazio anticipatamente un saluto a tutti danilo
Se il tuo smartphone ha lo schermo condiviso con la TV si. Gli smartphone Samsung usano Smart View per condividere lo schermo con la TV

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Un saluto a tutti
hai la fortuna di ripartire determinato hai l afortuna di ripartire a stagione ancora da iniziare hai l afortuna di andare incontro all'inverno....fai una cosa imho comincia ad uscire uscire uscire poi valuta se fare il salto nel buio dei rulli...

ICE66

Pignone
14 Settembre 2012
297
12
59
Visita sito
Bici
fondriest tf2
Purtroppo potrò allenarmi la sera,anni fa d inverno usavo rulli base e devo dire che facevo fino ad un ora e mezza ogni volta ma guardando solo la TV, con qualche applicazione sicuramente mi passerebbe di più.