la distanza tra i punti che hai indicato è almeno 40-42cm: impossibile appoggiarci i gomiti per stare in posizione cronoSui punti indicati si possono appoggiare i gomiti tipo manubrio da crono...quelli sotto sono i portaborracce.
Guarda sono gli stessi montati sulla stages bike sb20 che uso quasi quotidianamente, e posso assicurarti che anche negli sprint piu intensi che puoi fare non casca nulla! Anzi comodissimi da usare perché per prendere la borraccia nn devi forzare nulla la appoggi e la riprendi tranquillamente, proprio non si muove!se son portaborracce non li trovo molto furbi, a me volerebbero per terra ogni 2'. perchè no usare 2 viti per mettere un portaborraccia classico a sto punto?
Si concordo con gipsy se quella è la posizione crono....è inutile a quel fine

io non è che temo che caschino per le mie potenti vibrazioni ma so (già provato) che mi cadono ogni volta che prendo e appoggio per cui mi chiedo perchè non mettere due fori per i portaborraccia normali al posto della soluzione stilosa, li vendono pure al supermercato ormaiGuarda sono gli stessi montati sulla stages bike sb20 che uso quasi quotidianamente, e posso assicurarti che anche negli sprint piu intensi che puoi fare non casca nulla! Anzi comodissimi da usare perché per prendere la borraccia nn devi forzare nulla la appoggi e la riprendi tranquillamente, proprio non si muove!
Vedi l'allegato 428892
come distanza sul piano orizzontale ok, ma, sono posizionati 20-30cm più in basso, rispetto alla piega...se son portaborracce non li trovo molto furbi, a me volerebbero per terra ogni 2'. perchè no usare 2 viti per mettere un portaborraccia classico a sto punto?
Si concordo con gipsy se quella è la posizione crono....è inutile a quel fine. a livello di distanza son quasi giusti i 'porta bottiglie di vino' (son larghi comunque ma meno)
ognuno si adatta come vuole io li ho esclusi perchè come dicevo per pedalare indoor non basta certo la borraccia. Serve qualcosa dove mettere, nel mio caso, tastiera/pouse, telecomandi vari, nutrizione, borracce e un certo numero di salviette.Io li trovo invece molto pratici...semplici e facili da utilizzare, anzi troverei molto scomodo il porta borraccia tradizionale, anche perchè sotto sforzo intenso è piu facile prendere la borraccia! Credo ci sia uno studio dietro, non penso sia stato fatto così tanto per fare...
perchè tu non sei aero come me. è un normalissimo differenziale per noi giovani snodati. si chiude giusto un filo l angolo busto gambecome distanza sul piano orizzontale ok, ma, sono posizionati 20-30cm più in basso, rispetto alla piega...
difficoltà a prendere la borraccia mentre fai i rulli?Io li trovo invece molto pratici...semplici e facili da utilizzare, anzi troverei molto scomodo il porta borraccia tradizionale, anche perchè sotto sforzo intenso è piu facile prendere la borraccia! Credo ci sia uno studio dietro, non penso sia stato fatto così tanto per fare...

Dipende cosa ci fai....trovo piu scomodo prendere la borraccia montata come sulla bici...invece piu comoda e pratica e veloce la soluzione di queste smart bike...era per dire la "difficoltà"!
da quello che scrivi vanno bene tutti...dal tacx flux s più "scarso" in su fino al top come il tacx neo2T...a questo punto la scelta dipende da altre cose che possono interessarti o, come detto, dal budget...Buongiorno, sono in procinto di acquistare il mio primo rullo smart per home trainer, in rete se ne trovano una miriade e da non esperto non so più come orientarmi. I requisiti che vorrei che avesse sono: compatibile con cassette Shimano 12v e facilmente collegabile alle piattaforme più note. Qualcuno sa suggerirmi qualche modello adatto a un neofita (in ambito rulli) ? Grazie
Chi ha il TACX NEO2T Smart con le Motion montate.......è apparentemente inutile prendere il 3M.intanto è uscito il tacx neo 3m, per chi ha un bel budget
Praticamente stesse caratteristiche tecniche del precedente,Motion plate integrato,qualche caxxatina…ma 800/1000€ in più?Chi ha il TACX NEO2T Smart con le Motion montate.......è apparentemente inutile prendere il 3M.
Se non si possiede uno Smart Trainer...... si ha un bel Budget...e si vuole il Top....allora certamente vale l'acquisto.

...da considerare che del TACX Neo2 T Smart, noi Amatori....e forse anche i Pro più forti, riescono a sfruttarne le potenzialitàPraticamente stesse caratteristiche tecniche del precedente,Motion plate integrato,qualche caxxatina…ma 800/1000€ in più?
![]()