il 2, comunque tranquillo a breve vedrai che c'è il tracking di GLS da Madrid ,oggi c'è scritto che è arrivata alla sede GLS di Madrididem anche a me, mi da spedito con GLS ma il tracking non è ancora attivo:
Vedi l'allegato 505652
quando hai effettuato l'ordine?
io ho fatto l'ordine l'1 per un po' il tracking GLS mi diceva "etichetta creata", ora mi dice "non trovato"...il 2, comunque tranquillo a breve vedrai che c'è il tracking di GLS da Madrid ,oggi c'è scritto che è arrivata alla sede GLS di Madrid
Ligure?una volta scaricate le mappe con la connessione di casa.....si sa quanti mega si consumano per farsi una pedalata?
In teoria potresti tranquillamente usare un 50-17 per avere una linea catena ottimale e poi regolare il cambio virtuale sulla tua app, ad esempio i Gear di MyWhoosh o quando sei in ERG. Cambiare marcia solo in modalità pedalata libera.Per chi ha il Thinkrider XX Pro, mi sa dire se con la corona grande davanti (50) e dietro un rapporto duro (15-13) spingendo sui 250-300 W fa questo rumore? Con la corona piccola e spingendo meno è molto più silenzioso.
Vedi l'allegato 505567
no, però mia nonna era di una valle qui vicina dove le persone erano famose per mettere via e non spendereLigure?
prova ad usare l'app 17track , seleziona gls Italia e vedi cosa dice, eventualmente se ti chiede il cap, inserisci il cap di destinazione, a me solo così ha dato il tracking completo (se guardo invece guardo su AE,mi da solo"il venditore ha spedito il pacco")io ho fatto l'ordine l'1 per un po' il tracking GLS mi diceva "etichetta creata", ora mi dice "non trovato"...
non è che non me lo spediscono perché ho speso troppo poco? (232€)
ok ora ha ripreso a funzionare anche il sito gls-group, tuttavia a me lo da ancora così:prova ad usare l'app 17track , seleziona gls Italia e vedi cosa dice, eventualmente se ti chiede il cap, inserisci il cap di destinazione, a me solo così ha dato il tracking completo (se guardo invece guardo su AE,mi da solo"il venditore ha spedito il pacco")
bom uguale a me,ma indietro di un giornook ora ha ripreso a funzionare anche il sito gls-group, tuttavia a me lo da ancora così:
Vedi l'allegato 505672
Vedi l'allegato 505673
come tutti i power meter, va fatta regolarmente, serve fare una calibrazione del rullo la prima volta che lo si usa?
lo so bene,ma noi abbiamo ordinato da un venditore che ha la roba già in Europa e quindi arriva ben prima la robacome tutti i power meter, va fatta regolarmente
cmq oltre al x2max, da cina ho preso anche delle ruote in carbonio. ci vogliono almeno 2 settimane, non dovete avere fretta. non è il prime di amazon (17 track non è affidabilissimo)
come tutti i power meter, va fatta regolarmente
cmq oltre al x2max, da cina ho preso anche delle ruote in carbonio. ci vogliono almeno 2 settimane, non dovete avere fretta. non è il prime di amazon (17 track non è affidabilissimo)
ma dai...comunque lo puoi usare offline mywhoosh così scarichi le mappe al lavorono, però mia nonna era di una valle qui vicina dove le persone erano famose per mettere via e non spendere
... più che altro mi metto a pedalare in garage dove non ho internet,quindi userò il cellulare con 30Gb al mese
Più probabile sia un problema della spedizione, ultimamente capita spesso.comunque a me ancora nessun aggiornamento sulla spedizione, sta a vedere che o è andato out of stock e loro hanno comunque creato l'etichetta per la spedizione per non essere penalizzati da AliEx o hanno fatto qualche altro magheggio
il tracking da ieri non si è ancora aggiornato, più probabile che sia gls che se la prende con calmacomunque a me ancora nessun aggiornamento sulla spedizione, sta a vedere che o è andato out of stock e loro hanno comunque creato l'etichetta per la spedizione per non essere penalizzati da AliEx o hanno fatto qualche altro magheggio
sono d'accordo con te ma occhio che stanno virando tutti sul bluetooth. Credo che i nuovi protocolli Bluetooth siano molto vicini all'ANT+lasciate perdere il bt e usate sempre l'ant+, a prescindere dal dispositivo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?