Quale rullo "smart" scegliere...

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.595
1.066
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Per chi ha il Thinkrider XX Pro, mi sa dire se con la corona grande davanti (50) e dietro un rapporto duro (15-13) spingendo sui 250-300 W fa questo rumore? Con la corona piccola e spingendo meno è molto più silenzioso.

Vedi l'allegato 505567
In teoria potresti tranquillamente usare un 50-17 per avere una linea catena ottimale e poi regolare il cambio virtuale sulla tua app, ad esempio i Gear di MyWhoosh o quando sei in ERG. Cambiare marcia solo in modalità pedalata libera.

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.064
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
io ho fatto l'ordine l'1 per un po' il tracking GLS mi diceva "etichetta creata", ora mi dice "non trovato"...

non è che non me lo spediscono perché ho speso troppo poco? (232€ )
prova ad usare l'app 17track , seleziona gls Italia e vedi cosa dice, eventualmente se ti chiede il cap, inserisci il cap di destinazione, a me solo così ha dato il tracking completo (se guardo invece guardo su AE,mi da solo"il venditore ha spedito il pacco")

edotax

Pignone
24 Luglio 2024
174
68
33
Salento
Visita sito
Bici
Triban RC 500
ok ora ha ripreso a funzionare anche il sito gls-group, tuttavia a me lo da ancora così:

Reactions: andrx

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.008
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
, serve fare una calibrazione del rullo la prima volta che lo si usa?
come tutti i power meter, va fatta regolarmente

cmq oltre al x2max, da cina ho preso anche delle ruote in carbonio. ci vogliono almeno 2 settimane, non dovete avere fretta. non è il prime di amazon (17 track non è affidabilissimo)

Ultima modifica:

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.064
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus

cmq oltre al x2max, da cina ho preso anche delle ruote in carbonio. ci vogliono almeno 2 settimane, non dovete avere fretta. non è il prime di amazon (17 track non è affidabilissimo)
lo so bene,ma noi abbiamo ordinato da un venditore che ha la roba già in Europa e quindi arriva ben prima la roba

edotax

Pignone
24 Luglio 2024
174
68
33
Salento
Visita sito
Bici
Triban RC 500

mi sono assemblato l'intera bici da AliExpress aspettando tra ruote e telaio 6 settimane :)

Solo che quando leggi spedizione da EU non so perché ma sei automaticamente più esigente

Reactions: scoccy

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.595
1.066
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
no, però mia nonna era di una valle qui vicina dove le persone erano famose per mettere via e non spendere
... più che altro mi metto a pedalare in garage dove non ho internet,quindi userò il cellulare con 30Gb al mese
ma dai...comunque lo puoi usare offline mywhoosh così scarichi le mappe al lavoro

Reactions: andrx

edotax

Pignone
24 Luglio 2024
174
68
33
Salento
Visita sito
Bici
Triban RC 500
comunque a me ancora nessun aggiornamento sulla spedizione, sta a vedere che o è andato out of stock e loro hanno comunque creato l'etichetta per la spedizione per non essere penalizzati da AliEx o hanno fatto qualche altro magheggio

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.122
6.308
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
comunque a me ancora nessun aggiornamento sulla spedizione, sta a vedere che o è andato out of stock e loro hanno comunque creato l'etichetta per la spedizione per non essere penalizzati da AliEx o hanno fatto qualche altro magheggio
Più probabile sia un problema della spedizione, ultimamente capita spesso.
Con le internazionali poi la cosa si complica un pò.

Reactions: scoccy and edotax

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.064
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
il tracking da ieri non si è ancora aggiornato, più probabile che sia gls che se la prende con calma

Body80

Pignone
5 Maggio 2014
269
151
Visita sito
Bici
..
lasciate perdere il bt e usate sempre l'ant+, a prescindere dal dispositivo
sono d'accordo con te ma occhio che stanno virando tutti sul bluetooth. Credo che i nuovi protocolli Bluetooth siano molto vicini all'ANT+

io ho il justo come rullo e avendo messo il COG sono dovuto passare al bluetooth. Mi tocco eh, ma per ora tutto bene.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0