Certo, certo... ma se sto impostando il rullo / il
garmin /etc ed ho la bici davanti ci metto davvero meno a misurarla che a cercare su google la misura e chiedermi se sia meglio inserire 2070 o 2115 (metto due numeri a caso..)...
Inoltre è una misura che prendi una volta e poi non modifichi più, quella è e quella rimane...
Adesso l'ho misurata perché ho preso la Madone 3 mesi fa e dovevo reimpostare il garmin, ma con la bici vecchia l'ho misurata una volta e poi non l'ho più modificata, tanto prendevo sempre gli stessi identici copertocini e li gonfiavo sempre con la stessa pressione.
Poi ovviamente sono manie, e ste cose di dettaglio a me fanno uscire di testa