Quale rullo "smart" scegliere...

leogiane

Pignone
5 Settembre 2017
138
27
Rimini
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Avrei trovato un rullo Élite Turbo Muin Smart B+ a 549 €. È un buon prodotto? È compatibile con l’ultimo Dura Ace, il Garmin è un iPad con Zwift? È inferiore si Tacx?Avrebbe anche la rogna di non avere il perno passante, io ho bici tradizionale, mia moglie invece a disco, magari qualche ora la faceva anche lei

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
38
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Avrei trovato un rullo Élite Turbo Muin Smart B+ a 549 €. È un buon prodotto? È compatibile con l’ultimo Dura Ace, il Garmin è un iPad con Zwift? È inferiore si Tacx?Avrebbe anche la rogna di non avere il perno passante, io ho bici tradizionale, mia moglie invece a disco, magari qualche ora la faceva anche lei
qualcuno ti aiuterà meglio ma considera che spendi una bella cifra. Io con 50 euro in più il 18 marzo ho prezzo il suito che è un prodotto nuovo.
Rischieresti di fare una spesa che sicuramente poi dovrai rifare perchè non ha i perni passanti quindi se un giorno compri la disc lo devi cambiare.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.024
2.520
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non credo sia un buon affare, anzi abbastanza maGgiorato come prezzo come è forse anche più un Élite suito ben altro livello come simulatore direct drive considerando che tra 2 settimane sicuramente si torna in bdc su strada a questi speculatori resteranno i rulli invenduti per richieste di prezzi di vendita assurdi

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.141
6.323
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Non credo sia un buon affare, anzi abbastanza maGgiorato come prezzo come è forse anche più un Élite suito ben altro livello come simulatore direct drive considerando che tra 2 settimane sicuramente si torna in bdc su strada a questi speculatori resteranno i rulli invenduti per richieste di prezzi di vendita assurdi

Spero proprio tu abbia ragione.
Ad ogni modo del gran invenduto non ne avranno, non si trova più un rullo neanche a pagarlo a peso d'oro ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

DARKF3D3

Novellino
25 Marzo 2012
49
6
Visita sito
Bici
-
Avrei trovato un rullo Élite Turbo Muin Smart B+ a 549 €.
Se proprio vuoi prendere quel rullo acquistalo qui così risparmi 150€ (viene 399€):
Mi è stato indicato dall'assistenza Elite, non so se sia il loro store ufficiale.

• Mi piace
Reactions: Mauro1988

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
486
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc

a quella cifra lascia stare, il prodotto è buono ma non ne vale pena.
come ti hanno già scritto con 50 euro vai sul SUITO che è superriore.

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Grazie Dark per la dritta, a quanto ho capito oltre al problema del perno passante fa solo trasmissione dati, quindi non è in grado di seguire un percorso su zwift simulando le pendenze. A questo punto non saprei come si cambi poi la pendenza, non avendone mai provato uno. Il Suito mi andrebbe bene, ma non si trova...
Io credo che mi dovrò rassegnare ad aspettare un Tacx Flux quando sarà disponibile, lo prenderò anche se si potrà tornare in bici perché comunque avrò sempre le bambine a casa, quindi per quest’anno a parte la domenica il mio allenamento sarà domestico

• Mi piace
Reactions: leogiane

leogiane

Pignone
5 Settembre 2017
138
27
Rimini
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Tutti nella stessa situazione tra rulli che mancano e bimbi in casa!

Grazie Dark per la dritta, a quanto ho capito oltre al problema del perno passante fa solo trasmissione dati, quindi non è in grado di seguire un percorso su zwift simulando le pendenze. A questo punto non saprei come si cambi poi la pendenza, non avendone mai provato uno. Il Suito mi andrebbe bene, ma non si trova...
Io credo che mi dovrò rassegnare ad aspettare un Tacx Flux quando sarà disponibile, lo prenderò anche se si potrà tornare in bici perché comunque avrò sempre le bambine a casa, quindi per quest’anno a parte la domenica il mio allenamento sarà domestico

• Mi piace
Reactions: betelgiuse

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix

è un buon prodotto ma come ti hanno detto gli altri è caro, è smart B+ e ha la resistenza fluida, quindi trasmette i dati bluetooth e ANT+ e la resistenza cambia in funzione dell'aumento di velocità/potenza, non è interattivo. Se hai urgenza diciamo che come cifre ultimamente si fa fatica a trovare di meglio.

Credo che la versione "real" sia anche interattiva ma il prezzo sale, con quel budget sul sito ufficiale Elite che qualcuno ha postato c'è il Rampa e il relaxiom che sono interattivi ma non Direct....l'unico dubbio del sito ELITE è che dice disponibile, ma tra quanto? la fabbrica è chiusa.

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
46
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Buongiorno a tutti! Qualcuno conosce i prodotti della ThinkRider? Un mio amico, in cerca di un rullo, mi ha girato scherzando un annuncio presente su Aliexpress del ThinkRider X5! Non avendolo mai sentito, pensavamo entrambi che si trattasse della solita cinesata e invece, dopo una veloce ricerca su internet, abbiamo scoperto che si tratta di un buon prodotto, almeno sulla carta! Qualcuno lo conosce?

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Buongiorno a tutti! Qualcuno conosce i prodotti della ThinkRider? Un mio amico, in cerca di un rullo, mi ha girato scherzando un annuncio presente su Aliexpress del ThinkRider X5! Non avendolo mai sentito, pensavamo entrambi che si trattasse della solita cinesata e invece, dopo una veloce ricerca su internet, abbiamo scoperto che si tratta di un buon prodotto, almeno sulla carta! Qualcuno lo conosce?

personalmente non l'ho mai sentito, ma su aliexpress quasi sicuramente arriva dalla cina.

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
C****o........ma almeno i produttori di rulli potevano metterli nella lista di attività produttive che iniziavano a produrre da questa settimana!!!!!!
Guardate a che punto è arrivato un mio amico........costruirselo

Allegati

• IMG-20200410-WA0013.jpg
    IMG-20200410-WA0013.jpg
    207,7 KB · Visite: 65

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
46
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
personalmente non l'ho mai sentito, ma su aliexpress quasi sicuramente arriva dalla cina.
Come già detto, anch'io non l'avevo mai sentito! Da quel poco che ho capito visitando il loro sito internet l'azienda dovrebbe essere ungherese! A riprova della qualità del prodotto il fatto comunque che VianelliBike, uno dei più importanti e conosciuti negozi di bici di Brescia, tiene a catalogo l'X7, il loro modello di punta!

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4

DARKF3D3

Novellino
25 Marzo 2012
49
6
Visita sito
Bici
-
l'unico dubbio del sito ELITE è che dice disponibile, ma tra quanto? la fabbrica è chiusa.
Stando a quanto mi ha detto Elite al telefono i rulli presenti su Shopelite sono disponibili a magazzino.
Essendo prodotti vecchi credo che siano fondi di magazzino, per per esempio il Turbo Muin Smart B+ a 400€ non lo trovo così malvagio.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Stando a quanto mi ha detto Elite al telefono i rulli presenti su Shopelite sono disponibili a magazzino.
Essendo prodotti vecchi credo che siano fondi di magazzino, per per esempio il Turbo Muin Smart B+ a 400€ non lo trovo così malvagio.

Dipende da quello che ci vuoi fare. Io per un rullo non interattivo non li spenderei mai o-o

• Mi piace
Reactions: leogiane