quello mi sembra in linea, gli altri sono più cariMa il DRIVO 2 che avete linkato è in linea con il prezzo anche senza Covid19 oppure ci stanno sguazzando ???? Non avendo Elite uno shop suo è una guerra tra siti . Ma io intanto aspetto settembre.
quello mi sembra in linea, gli altri sono più cariMa il DRIVO 2 che avete linkato è in linea con il prezzo anche senza Covid19 oppure ci stanno sguazzando ???? Non avendo Elite uno shop suo è una guerra tra siti . Ma io intanto aspetto settembre.
quello mi sembra in linea, gli altri sono più cari
, da loro 200€ in più.


ma....c'è da fidarsi dell'usato ?? specie da privati ??Una curiosità, chi di voi cerca un usato su quali canali guarda?
Io sto tenendo d'occhio il mercatino e subito, ma quest'ultimo non mi pare il sito migliore per un prodotto del genere.
ma....c'è da fidarsi dell'usato ?? specie da privati ??
Una curiosità, chi di voi cerca un usato su quali canali guarda?
Io sto tenendo d'occhio il mercatino e subito, ma quest'ultimo non mi pare il sito migliore per un prodotto del genere.
Qualcuno può dirmi se insieme al tacx flux 2 ci sono anche i distanziali per una cassetta a 9 V?

Ragazzi ho finalmente avuto modo di provare il direto x, battesimo subito brutale nella race 3 del tour of all su zwift .
Che dire rispetto al Vortex con wheel on la sensazione che da la pedalata è sicuramente differente, sul rumore neanche ne parliamo, sul fuorisella pure.
Unico difetto al momento, ma penso accade su tutti più o meno è su volate forti (come quella fatta da me in gara) un minimo di stabilità la perde, li mi sa che serve un rocker plate per bloccarlo o qualcosa di simile.
Unica cosa che non ho capito (se c'è qualcuno che può aiutarmi) riguarda il sensore di velocità.
Abbinato col Garmin mi porta velocità folli tipo 100km/h .
Come risolvo?
Avrei trovato un Bkool Smart pro 1, prezzo buono, 3 anni di vita.
Che ne pensate?
L'articolo potrebbe essere anche interessante....diciamo che dipende molto dallo stato di usura e dal prezzo proposto (tieni conto che, salvo estensioni, dovrebbe essere fuori garanzia).
Ciao, grazie per la risposta.
Ragazzi ho finalmente avuto modo di provare il direto x, battesimo subito brutale nella race 3 del tour of all su zwift .
Che dire rispetto al Vortex con wheel on la sensazione che da la pedalata è sicuramente differente, sul rumore neanche ne parliamo, sul fuorisella pure.
Unico difetto al momento, ma penso accade su tutti più o meno è su volate forti (come quella fatta da me in gara) un minimo di stabilità la perde, li mi sa che serve un rocker plate per bloccarlo o qualcosa di simile.
Unica cosa che non ho capito (se c'è qualcuno che può aiutarmi) riguarda il sensore di velocità.
Abbinato col Garmin mi porta velocità folli tipo 100km/h .
Come risolvo?

Sono del 2017, quindi fuori garanzia. Dalle foto sembrano tenuti molto bene, avrei possibilità di ritiro a mano.
Prezzo 250
Indubbiamente, però secondo me per ottimizzare ulteriormente l'esperienza servirebbe un rocker plate o comunque qualcosa che ti blocca in maniera ottimale il rullo e la ruota anteriore, quando fai fuorisella e sprint forti è inevitabile che c'è del movimento.Insomma , un bel salto di qualità .
Beh il Vortex come rumorosità , a volte sembrava una smerigliatrice
![]()
....
Beh il Vortex come rumorosità , a volte sembrava una smerigliatrice![]()
