Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.336
4.900
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
E' un vero peccato che la situazione sia questa al momento.
Secondo voi ci sono più chance che tacx o elite sfornano uno loro proprietario o che i developer delle app integrano separatamente il dispositivo?

Non credo che ci sia un così grande mercato del simulatore di salita tale da giustificare grossi investimenti. o-o
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Non credo che ci sia un così grande mercato del simulatore di salita tale da giustificare grossi investimenti. o-o
Per curiosità ho scritto ad Elite, mi hanno risposto dopo un'oretta


Buon pomeriggio,

le confermo che al momento non abbiamo in programma la realizzazione e la commercializzazione di un prodotto simile.
Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione.

Cordiali saluti.


Elite srl

ps:per chiunque sia interessato sul mercatino ho messo il mio direto x in vendita con 1 mese di vita e 23 di garanzia residua, compreso di cassetta.
 
Ultima modifica:

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.180
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Per curiosità ho scritto ad Elite, mi hanno risposto dopo un'oretta


Buon pomeriggio,

le confermo che al momento non abbiamo in programma la realizzazione e la commercializzazione di un prodotto simile.
Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione.

Cordiali saluti.


Elite srl

ps:per chiunque sia interessato sul mercatino ho messo il mio direto x in vendita con 1 mese di vita e 23 di garanzia residua, compreso di cassetta.

Scusa, posso chiederti perchè già lo vendi?
 
Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.921
1.550
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
E' un vero peccato che la situazione sia questa al momento.
Secondo voi ci sono più chance che tacx o elite sfornano uno loro proprietario o che i developer delle app integrano separatamente il dispositivo?

Tacx ce l' ha il suo modello che simula meccanicamente le pendenze.
Un po' costosetto magari, ma fatto mooooolto bene. :mrgreen: :mrgreen:

 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.921
1.550
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Che grande cappella di wahoo, o meglio scelta strategica sì, però sicuramente la compatibilità avrebbe portato nelle loro casse più soldi.
Passo a wahoo per il climb

Quindi alla Wahoo non hanno fatto una grande cappella, anzi: hanno venduto 2 pezzi invece di uno. :mrgreen::mrgreen:
Scherzi a parte, avranno forse avuto limitazioni tecniche che li avranno fatti propendere verso una connettività diretta dal rullo invece che da software di terze parti.
 

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
Ciao
Chi conosce questi rulli in allegato?
Sono offerti a 600€ ......non sembrano male!
 

Allegati

  • Screenshot_2020-06-21-10-38-06-646_com.google.android.gm.jpg
    Screenshot_2020-06-21-10-38-06-646_com.google.android.gm.jpg
    125,4 KB · Visite: 58

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Ragazzi una domanda, ma il top di gamma attuale di Wahoo, il Kickr Power, esce già con cassetta inclusa e montata 11v oppure è da prendere a parte?
Ho preso il rullo su probikeshop però non c'era questa info e latitano a rispondermi.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.463
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ragazzi una domanda, ma il top di gamma attuale di Wahoo, il Kickr Power, esce già con cassetta inclusa e montata 11v oppure è da prendere a parte?
Ho preso il rullo su probikeshop però non c'era questa info e latitano a rispondermi.

Sicuramente c’è la cassetta 11/28 come da caratteristiche dal sito Wahoo. Io ho avuto bisogno di alcune informazioni e mi avevano risposto via email in 5 giorni , ma non per rulli .
 
  • Mi piace
Reactions: -Mirco-

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.482
1.672
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao si grazie, il mio è il primo, puoi linkarmi il topic che non lo trovo?
Dovrebbe essere questa.. più o meno :-P

 

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Considerando che:
molti riscontrano differenze di potenze erogate (a parità di misuratore di potenza) tra outdoor e indoor;

La domanda che pongo è la seguente:
ci sono dei rulli smart sul mercato che per caratteristica limitano (addirittura annullano) questa differenza?

Vorrei allenarmi sui rulli con gli stessi riferimenti che uso fuori e vorrei sborsare (danari) in maniera corretta.