Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
306
104
Visita sito
Bici
nessuna
vorrei farvi una domanda banale a cui non riesco a rispondermi da solo
questo rullo

ed il wahoo kickr v6 che si trova su un sacco di siti, sono la stessa cosa? o sono due modelli differenti? perché sul sito ufficiale non c'è alcun riferimento a "v6"
 
Ultima modifica:

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
vorrei farvi una domanda banale a cui non riesco a rispondermi da solo
questo rullo

ed il wahoo kickr v6 che si trova su un sacco di siti, sono la stessa cosa? o sono due modelli differenti? perché sul sito ufficiale non c'è alcun riferimento a "v6"
Quello del link che hai postato è il Wahoo Kickr (ultima versione v6). ;-)
 

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
Buongiorno, sono in procinto di acquistare il mio primo rullo smart per home trainer, in rete se ne trovano una miriade e da non esperto non so più come orientarmi. I requisiti che vorrei che avesse sono: compatibile con cassette Shimano 12v e facilmente collegabile alle piattaforme più note. Qualcuno sa suggerirmi qualche modello adatto a un neofita (in ambito rulli) ? Grazie
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.954
Visita sito
Buongiorno, sono in procinto di acquistare il mio primo rullo smart per home trainer, in rete se ne trovano una miriade e da non esperto non so più come orientarmi. I requisiti che vorrei che avesse sono: compatibile con cassette Shimano 12v e facilmente collegabile alle piattaforme più note. Qualcuno sa suggerirmi qualche modello adatto a un neofita (in ambito rulli) ? Grazie
se non indichi il budget è difficile rispondere
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.091
621
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
mi viene il dubbio che non sia interattiva, ha un pomello in mezzo al telaio per regolare la resistenza

probabilmente ha solo il power meter e comunica la potenza

altrimenti spaccherebbe il mercato, visto che le interattive costano più di 2000€
Leggendo lo domande e risposte sembrerebbe interattiva...ma da come scrivono sul sito non si capisce bene. Se lo fosse con i valori che ha, il prezzo mi sembra molto concorrenziale, certo sarebbe poi da verificare la precisione lato potenza e tante altre cose, ma mi sembra che Deca abbia dato una svolta al suo lato commerciale rivolto al ciclismo, non solo a livello bici visto che ora sono entrate diretti nel worldTour, ma anche a tutto ciò che gli gira attorno, abbigliamento, rulli ecc ecc
 
Ultima modifica:

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.954
Visita sito
cosa esattamente?
ci sono diverse opzioni; ad esempio, con quella cifra riesci a prendere un rullo elite justo (il top del marchio), un misuratore assioma (così riesci ad avere il riferimento dei watt anche quando sei su strada) e 6 mesi di zwift. li vedo investiti meglio, rispetto ad una smart bike di cui si sa poco o nulla, e che comunque è un attrezzo assai ingombrante e pesante 60kg (pensa se hai bisogno di portarla in assistenza)
 
  • Mi piace
Reactions: ap77 and EliaCozzi

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
ci sono diverse opzioni; ad esempio, con quella cifra riesci a prendere un rullo elite justo (il top del marchio), un misuratore assioma (così riesci ad avere il riferimento dei watt anche quando sei su strada) e 6 mesi di zwift. li vedo investiti meglio, rispetto ad una smart bike di cui si sa poco o nulla, e che comunque è un attrezzo assai ingombrante e pesante 60kg (pensa se hai bisogno di portarla in assistenza)
Mah…il confronto non ci sta.
Più che altro,il tuo discorso è:”con 1500€ che ci farei?”
Chi butta gli occhi su una Spinbike e simili,abbia già valutato e scartato un rullo,ed è propensi ad una postazione fissa.
 
  • Mi piace
Reactions: madqwerty and bach7

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
c'è solo una cosa che trovo davvero interessante in quella smart bike (sperando che lo sia davvero) ma non capisco perchè non so a voi ma da me non si possono ingrandire le foto:

Sembra che abbia anche i poggia gomiti da crono che per un pro quale sono io son fondamentali.

Parlando di smart bile in generale continuo a sostenere che preferisco l accoppiata trainer + bici reale al momento e con i prezzi altrui per cui voglio vedere questa come ne esce. ci sono contesti in cui ha un suo 'perchè' come poterci far pedalare più persone con un unica attrezzatura.
 

polini102cc

Pignone
25 Giugno 2014
104
47
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Mah…il confronto non ci sta.
Più che altro,il tuo discorso è:”con 1500€ che ci farei?”
Chi butta gli occhi su una Spinbike e simili,abbia già valutato e scartato un rullo,ed è propensi ad una postazione fissa.
Si ma a quel punto prenderei il justo (io l'ho preso a 670 euro) piu una bici muletto da metterci su, e forse ti avanza anche qualcosa con quel budget.. Avresti comunque una postazione fissa, con la possibilità il futuro di poter cambiare il rullo..
 
  • Mi piace
Reactions: gipsy

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.954
Visita sito
Mah…il confronto non ci sta.
Più che altro,il tuo discorso è:”con 1500€ che ci farei?”
Chi butta gli occhi su una Spinbike e simili,abbia già valutato e scartato un rullo,ed è propensi ad una postazione fissa.
se il focus è avere la postazione fissa, prenderei comunque il rullo justo e con quello che avanza (500-600€) una bici usata da metterci sopra
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.954
Visita sito
c'è solo una cosa che trovo davvero interessante in quella smart bike (sperando che lo sia davvero) ma non capisco perchè non so a voi ma da me non si possono ingrandire le foto:

Sembra che abbia anche i poggia gomiti da crono che per un pro quale sono io son fondamentali.

Parlando di smart bile in generale continuo a sostenere che preferisco l accoppiata trainer + bici reale al momento e con i prezzi altrui per cui voglio vedere questa come ne esce. ci sono contesti in cui ha un suo 'perchè' come poterci far pedalare più persone con un unica attrezzatura.
i poggia gomiti non ci sono. c'è una specie di prolunga, ma mi sembra che ti porti in una posizione col naso praticamente dentro al display. e, comunque, non essendoci i poggia gomiti, non credo si riesca a mantenere la posizione molto a lungo
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
i poggia gomiti non ci sono. c'è una specie di prolunga, ma mi sembra che ti porti in una posizione col naso praticamente dentro al display. e, comunque, non essendoci i poggia gomiti, non credo si riesca a mantenere la posizione molto a lungo

però non ci vedo altro senso se non quello. che siano in qualche modo 'spostabili' alla bisogna?