Come sia con l'ironman non ne ho idea
Ero quasi convinto di prendere il bkool pro ma non mi andava di prenderlo su internet e di negozi che lo vendono non ne avevo vicino dovevo farmi un po di strada x trovarlo a buon prezzo e allora alla fine ho preso il bushido smart 2780 dal negoziante vicino casa ad un buon prezzo
Io il bushido adesso più che altro lo uso con trainer road e il software dopo che ho fatto l'aggiornamento tacx mi riconosce il rullo e comanda il "freno" all'occorrenza secondo la scheda di allenamento
Poco mahp provato anche con zwift e bkool e sempre dopo l'aggiornamento con tacx utility
i due programmi mi riconoscono il rullo e regolano autonomamente il freno x simulare la pendenza
X quanto dice tacx il bushido arriva a simulare il 15% e ha 1400watt invece l'ironman 20% 1500watt e pure il -5%di discesa
Adesso se ci arriva veramente a simulare il 15% non lo so xkè io non ho trovato pendenze oltre il 12% sui percorsi fatti ma comunque è già dura almeno per me