quali ruote?

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
dipende da che uso devi farne. Le shimano sono più bilanciate, nel senso che non eccellono in nulla, ma sono leggere, comode, ragionevolmente reattive, aerodinamiche il giusto senza soffrire il vento laterale, scorrevoli.
Le fulcrum son più rigide e scattanti per quello che si dice (io posseggo le shimano quindi solo su quelle mi esprimo con cognizione di causa).

Insomma, due ottime ruote, dipende da cosa cerchi.
 

evanss

Novellino
6 Ottobre 2011
18
0
Visita sito
Bici
Giant
grazie per le risposte..a questo punto sarei più orientato per le C24..secondo voi mi conviene già ordinarle adesso o aspettare che esca il modello 2012??
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Premetto che non ho mai avuto delle shimano x la bdc,pero' ti posso dire che le F0 sono monolitiche(forse anche troppo!!!).Ho la versione 2012,esteticamente sono meraviglioseo-o.Ottima ruota x gare in linea,reattive ad ogni accelerazioneo-o forse l'unica pecca è se c'è tanto vento laterale:cry:(comunque sempre meglio delle alte profilo).Whells only race :mrgreen:
 

milaus

Pignone
14 Marzo 2009
174
1
Visita sito
le r0 frenano di gran lunga meglio di tutte ma le C24 frenano comunque meglio di quelle in carbonio, quindi frenano. PS. comunque in bici bisogna cercare di frenare poco e pedalare il più possibile.