Provengo da un paio di specialyzed con sola in carbonio ma non sono troppo entusiasta. Non so se perché la prima volta che ho messo le tacchette ho tirato troppo le viti che tra lauro ho anche accorciato, ma sento sempre puntare sotto il piede...doppi un po mi abituo ma è comunque fastidioso. Inoltre dopo un po che pedalo devo sempre allentare la chiusura perché ho come la sensazione che il piede tenda a gonfiare.
Detto questo boeri cercare un paio di scarpe comode , mi pavone le fiz'ik o le dmt come estetica....ma cerco una scarpa comoda a prescindere.
Cosa mi consigliate restando sotto i 200?
Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
Detto questo boeri cercare un paio di scarpe comode , mi pavone le fiz'ik o le dmt come estetica....ma cerco una scarpa comoda a prescindere.
Cosa mi consigliate restando sotto i 200?
Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
arghhh, ha cambiato con scarpe doppio boa, leggermente meglio, poi iniziato a fare prove, avanzato scarpa su tacchetta speedplay e spostato mezzo pelo esterno, maeglio, molto meglio ma anche io lascio scarpa non stretta ed ho vito che con alcuni calzini il problema non c'è. penso sia proprio la scarpa ed infatti a breve mi butto sulle 