Person of interest
Peaky blinders
Boardwalk empire
Fargo
Hell on wheels
Il tenente colombo
Willy il principe di Bel air
Peaky blinders
Boardwalk empire
Fargo
Hell on wheels
Il tenente colombo
Willy il principe di Bel air
Eh be! big bang theory pensavo bene visto il tuo avatarColombo
fargo
big bang theory
Star trek new generation
Will & grace
Elementary
Breaking bad
house of lies

Io ci metto
I Misfits.
Io conosco solo il gruppo musicale di Glen Danzig
A me ricorda solo il film di Altman, con la dottoressa 'Bollore'...M.A.S.H se ne ricorda qualcuno?
Eh be! big bang theory pensavo bene visto il tuo avatar![]()
certo grande serie di un bel po di anni fa ! Alan Alda un grande!M.A.S.H se ne ricorda qualcuno?
si la serie ha origine dal film !A me ricorda solo il film di Altman, con la dottoressa 'Bollore'...![]()
tralatro credo che l'ultimo episodio di mash, detenga il record di ascolti sulla tv americana per un programma o tv showcerto grande serie di un bel po di anni fa ! Alan Alda un grande!
si la serie ha origine dal film !
Non hai netflix?Fino a qualche anno fa seguivo tutte le puntate delle varie serie crime (CSI, Law and Order, Bones, Criminal minds, NCIS)...
...ultimamente il poco tempo che ho di guardare la tv preferisco spenderlo per qualche buon film...
Numero uno!Ken Shiro può starci?

Non hai netflix?
Allora ti consiglio Sons of anarchy e Peaky blindersSì (in realtà ho Infinity, ma cambia nulla...), manca proprio il tempo di vedere la televisione
Forse in primavera, cambiando lavoro e spostando gli allenamenti da tardo pomeriggio/sera a mattina presto pre-lavoro, dovrei avere del tempo libero in più alla sera e magari recupero qualche "arretrato"![]()