qualificato x kona 2014!!!!!!!!!IM world championship

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
anni e anni di "balordaggine" allo stadio e frequentazione pub mi han portato allo sfioramento dei 100kg..

poi ho cambiato vita complice anche l'aver messo su famiglia e stavo sui 85 o via di li.. prima di iniziare col triathlon ho iniziato a correre per mettermi in forma e mi sono rotto (per la terza volta) i legamenti crociati del ginocchio e arrabbiato mi son messo a far le cose sul serio facendo tanto nuoto e bici per aumentare il muscolo della gamba in vista dell'atrofizzazione post operazione....

non volevo tornare alla vita di prima...



ora viaggio sui 75,76 (sono 1,76 cm) e peso gara sui 73, ma devo dire che la parte più dura della preparazione,per me,è proprio "l'asciugatura" finale!!!

sono una buona forchetta!!



grazie per i complimenti.. e crepi!!


Ci starebbero ancora dei kg da perdere ma bisogna vedere com'è la tua struttura muscolare cmq notevole, qst anno col triathlon anch'io ho trovato la motivazione x scendere da 98 fino a 86-87 (son alto 192 xó)
 

matteoandreis

Novellino
26 Aprile 2014
54
3
47
lago di garda
www.facebook.com
Bici
scott plasma/foil
mah.. se si guarda altezza e peso sembrerebbe di si, ma soprattutto per un IM, ero molto tirato avendo percentuali di grasso veramente basse..
per un olimpico o mezzo magari potrei perdere ancora qualcosa ma non mi interessa più di tanto anche perche è veramente una gran sofferenza!!!
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Rovereto, a Malcesine ci veniamo in Bdc x giro fino ad Affi e ritorno. Qst anno mi piacerebbe nuotare al lago in compagnia ma io son stile "mattone" xó a Bardolino sono iscritto
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Rovereto, a Malcesine ci veniamo in Bdc x giro fino ad Affi e ritorno. Qst anno mi piacerebbe nuotare al lago in compagnia ma io son stile "mattone" xó a Bardolino sono iscritto

ho capito.... anke matteo mi sa che va a bardolino.... io invece sol bdc..... magari ci si vede sulla gardesana.....
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
nell ordine:

invidia per il motore

invidia non per le 26ore/settimana ma per il fatto di farle senza farsi male. io ho intenzione di sfruttar sia le ferie arretrate che i mesi di congedo parentale che mi spettano per i figli per l allenamento ma pur con un approccio molto graduale credo che mi spaccherei a prescindere.

invidia per kona

complimenti

noto che hai un imc 'importante' e visto che escludo 'ciccia' devi aver una certa massa muscolare.
 

matteoandreis

Novellino
26 Aprile 2014
54
3
47
lago di garda
www.facebook.com
Bici
scott plasma/foil
grazie N3bbia!!!!
si ho una corporatura bella robusta....
riguardo al ritiro di lanzarote ti dirò che quello che mi pesava di più era il tempo sottratto alla famiglia rispetto agli allenamenti... forse una sana (oltre che abbondante) alimentazione mi permetteva di "digerire" bene e in poco tempo i grossi carichi di lavoro....
poi,sicuramente, il coach ha studiato bene la successione degli allenamenti per far si che non affrontavo uno nuovo in condizioni troppo stanco per quello precedente..
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io lo scorso anno a dicembre mi sono iscritto all' IM di Nizza. Io ho fatto con l'obbiettivo di arrivare alla fine. A dicembre non sapevo nuotare(in realtà nemmeno adesso) e non sapevo correre,solo esperienza pluriennale di bdc. Ho deciso di fare tutto da solo senza nessun istruttore. Ho chiuso con un tempo nemmeno paragonabile al tuo. Questo per dire che capisco benissimo i tuoi sacrifici e ho un immensa ammirazione per il tuo risultato e tempo. Partendo da quasi zero,sei stato eccezionale. Sicuramente parti da un "motore di base" già ottimo. volevo solo farti i miei piu sinceri complimenti
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014


posto x conto di matteo(lui nn è praticissio di dte robe) una lettera arrivatagli dalla world triathlon corporation, nella quale comunicano che rientra nell1 % della sua categoria ne 2013..